ASPAL. Opportunità di lavoro : clicca qui

Sonia

ASPAL. Opportunità di lavoro : clicca qui

martedì 19 Marzo 2024 - 11:39
ASPAL. Opportunità di lavoro : clicca qui

ASPAL. SUPPORTO TELEFONICO JOB DAY SARDEGNA 2024

Le persone che hanno necessità di avere un supporto per il Job Day Sardegna 2024  possono chiamare o inviare una mail e avranno un aiuto telefonico per  inviare la propria candidatura o per avere informazioni.

Il numero di telefono è: 0687155093 oppure si può scrivere una mail a:  sjd@aspalsardegna.it Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00, domenica dalle 9:00 alle 14:00. Il prossimo Job Day si terrà  a Cagliari (26 e 27 marzo).

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

TIROCINI

A Quartu Sant’Elena cercano 1 tirocinante impiegato amministrativo. A Muros cercano 1 tirocinante verniciatore artigianale e industriale. A Carbonia cercano 1 tirocinante magazziniere consegnatario. A Oristano cercano 1 tirocinante estetista. A Nuoro cercano 2 tirocinanti addetti stipendi e paghe, 1 tirocinante commesso di magazzino addetto alle vendite all’ingrosso.

BIRORI

A Birori cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

DORGALI

A Dorgali cercano 1 addetto a mansioni semplici di segreteria. Si offre contratto a tempo determinato.

SENNORI

A Sennori cercano 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

CHIARAMONTI

A Chiaramonti cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

SANTA TERESA DI GALLURA

A Santa Teresa di Gallura cercano 1 addetto al banco nei servizi di ristorazione, 1 barista, 1 assistente bagnanti. Si offre contratto a tempo determinato.

ORANI

A Orani cercano 4 mastri muratori in pietra o mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

OLIENA

A Oliena cercano 1 conducente di autocarro. Si offre contratto a tempo determinato.

SARROCH

A Sarroch cercano 2 saldatori a fusione, 3 carpentieri in ferro. Si offre contratto a tempo determinato.

ARITZO

Ad Aritzo cercano 2 educatori professionali. Si offre contratto a tempo determinato.

TEMPIO PAUSANIA

A Tempio Pausania cercano 1 addetto alle pulizie di interni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

BOSA

A Bosa cercano 1 assistente familiare, 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

SINISCOLA

A Siniscola cercano 15 addetti alle pulizie di interni, 1 cameriere di sala, 1 aiuto cuoco di ristorante, 2 lavapiatti. Si offre contratto a tempo determinato.

TORTOLI’

A Tortolì cercano 2 manovali edili (con contratto a tempo determinato), 2 fisioterapisti (con contratto a tempo indeterminato).

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 autista privato, 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

IGLESIAS

A Iglesias cercano 2 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

CASCINA

A Cascina cercano 3 elettricisti manutentori di impianti. Si offre contratto a tempo determinato.

SORSO

A Sorso cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

MARTIS

A Martis cercano 2 installatori di impianti termici. Si offre contratto a tempo determinato.

MACOMER

A Macomer cercano 1 addetto alle pulizie di interni, 1 programmatore informatico. Si offre contratto a tempo determinato.

SENEGHE

A Seneghe cercano 1 addetto alla manutenzione del verde. Si offre contratto a tempo determinato.

VILLASIMIUS

A Villasimius cercano 1 preparatore di insalate nei pubblici esercizi, 2 figure come personale non qualificato nei servizi di ristorazione. Si offre contratto a tempo determinato.

MUROS

A Muros cercano 1 verniciatore artigianale e industriale. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 addetto al carico e scarico di merci, 2 baristi, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 lavapiatti, 6 camerieri di ristorante (con contratto a tempo determinato), 1 esercente di stazione di servizio, 3 colf (con contratto a tempo indeterminato).

SESTU

A Sestu cercano 1 operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a tempo determinato.

CABRAS

A Cabras cercano 1 assistente familiare. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva. Si offre contratto a tempo determinato.

LUNAMATRONA

A Lunamatrona cercano 1 cameriere di bar (con contratto di lavoro accessorio), 1 cameriere di bar, 1 barista (con contratto a tempo determinato).

SANTA TERESA DI GALLURA

A Santa Teresa di Gallura cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo indeterminato.

LA MADDALENA

A La Maddalena cercano 1 tuttofare d’albergo, 2 receptionist, 4 camerieri di albergo. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 1 operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a tempo indeterminato.

THIESI

A Thiesi cercano 1 collaboratore domestico e professioni assimilate, 1 addetto alla refrigerazione, trattamento igienico e prima trasformazione del latte. Si offre contratto a tempo determinato.

SAN TEODORO

A San Teodoro cercano 1 addetto al ricevimento negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

STINTINO

A Stintino cercano 2 addetti alla pulizia delle camere. Si offre contratto a tempo determinato.

BORORE

A Borore cercano 1 lavapiatti. Si offre contratto a tempo determinato.

BUDONI

A Budoni cercano 1 elettromeccanico. Si offre contratto a tempo determinato.

ITTIRI

A Ittiri cercano 1 installatore di grondaie. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 2 collaboratori domestici, 2 badanti, 2 tecnici esperti office automation, 2 colf, 2 inservienti di cucina, 4 panettieri, 8 aiuto cuochi di ristorante (con contratto a tempo indeterminato), 2 agenti di commercio, 1 specialista di marketing nei servizi informatici (con contratto di collaborazione), 1 conduttore di palatrici meccaniche, 2 colf, 1 lavapiatti (con contratto a tempo determinato).

CASTELSARDO

A Castelsardo cercano 2 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 1 manovale edile, 1 carpentiere edile, 1 cuoco pizzaiolo (con contratto a tempo indeterminato), 2 collaboratori domestici e professioni assimilate, 1 addetto all’assistenza personale (con contratto a tempo determinato).

NUORO

A Nuoro cercano 2 addetti alle buste paga, 1 educatore professionale, 4 collaboratori domestici e professioni assimilate. Si offre contratto a tempo determinato.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 impiegato amministrativo, 2 collaboratori domestici e professioni assimilate, 11 figure come personale non qualificato nei servizi di ristorazione. Si offre contratto a tempo determinato.

UTA

A Uta cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PORTOSCUSO

A Portoscuso cercano 2 manovali edili, 2 muratori in mattoni, 2 scultori in gesso. Si offre contratto a tempo determinato.

DECIMOMANNU

A Decimomannu cercano 8 manovali edili. Si offre contratto a tempo indeterminato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 badante, 2 colf, 1 addetto a cure estetiche, 2 assistenti familiari (con contratto a tempo indeterminato), 2 colf, 1 badante, 1 bracciante agricolo, 8 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 1 consulente commerciale, 6 colf (con contratto a tempo determinato).

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

DOMUSNOVAS

Il Comune di Domusnovas assume per il cantiere 2 muratori in mattoni. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 22 marzo. Info nel CPI di Iglesias.

BARUMINI

Il Comune di Barumini assume per il cantiere 2 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 22 marzo. Info nel CPI di Sanluri.

NORAGUGUME

Il Comune di Noragugume assume per il cantiere 1 manovale edile non qualificato. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 20 marzo. Info nel CPI di Macomer.

NORAGUGUME

Il Comune di Noragugume assume per il cantiere 1 impiegato amministrativo non qualificato. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 20 marzo. Info nel CPI di Macomer.

BULTEI

Il Comune di Bultei assume per il cantiere 2 operai generici manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 21 marzo. Info nel CPI di Ozieri, sede decentrata Bono.

ILBONO

Il Comune di Ilbono assume per il cantiere 1 Impiegato tecnico/ tecnico delle costruzioni civili e professioni assimilate, 3 operai generici manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 21 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

UTA / VILLASOR / USSANA

L’Agris Sardegna, per aziende a Uta, Villasor e Ussana, assume con selezione articolo 16, 2 operai qualificati vivaisti. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande dall’8 al 12 aprile. Info nel CPI di Assemini.

THIESI

Il Comune di Thiesi assume per il cantiere 4 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 20 marzo. Info nel CPI di Bonorva.

BOLOTANA

Il Comune di Bolotana assume per il cantiere 1 muratore qualificato, 2 manovali edili non qualificati. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 20 marzo. Info nel CPI di Macomer.

ELMAS

Il Comune di Elmas assume per il cantiere 1 geometra, 1 impiegato amministrativo, 2 operai qualificati mastri muratori in pietra o mattoni, 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 20 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

LOTZORAI

Il Comune di Lotzorai assume per il cantiere 1 Operaio qualificato mastro muratore in pietra o mattoni, 1 Operaio qualificato carpentiere e montatore di carpenteria metallica, 2 operai generici manovali e personale non qualificato della costruzione e manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 20 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

SASSARI

L’Accademia di Belle Arti “Mario Sironi” assume con selezione articolo 16, coadiutori (ex collaboratori scolastici. Il contratto sarà di supplenza, a tempo determinato. Domande dal 3 al 9 aprile. Info nel CPI di Sassari.

ORISTANO

Il Comprensorio Nord Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato addetto agli impianti di distribuzione dell’acqua, 2 operai generici braccianti agricoli, 1 operaio qualificato muratore in pietra e mattoni, 2 operai qualificati idraulici, 2 operai qualificati installatori e riparatori di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Oristano.

ORISTANO

Il Comprensorio Nord Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato saldatore tubista. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Oristano.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, per comprensorio sud dell’ente, assume con selezione articolo 16, 2 operai qualificati idraulici, 2 operai qualificati installatori e riparatori di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Terralba.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, per comprensorio sud dell’ente, assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato saldatore tubista. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Terralba.

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 pastore. Il contratto sarà del comparto. Domande dal 25 al 29 marzo. Info nel CPI di Alghero.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

●      Cantiere Comune Pozzomaggiore. Info nel CPI di Bonorva

●      Cantiere comunale Cossoine. Info nel CPI di Bonorva

●      Cantiere Comune Villa Verde. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere comunale Perfugas. Info nel CPI di Castelsardo

●      Cantiere Comune Martis. Info nel CPI di Castelsardo

●      Cantiere comunale Macomer. Info nel CPI di Macomer

●      Cantiere Comune Settimo San Pietro. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

●      Cantiere comunale Bari Sardo. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Tortolì per diverse figure di operai. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Tortolì per manovali edili. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Tortolì per geometra. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Tortolì per ragioniere. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Tortolì per diverse figure di operai. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Baratili San Pietro. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere Comune Muravera. Info nel CPI di Muravera

●      Cantiere comunale Santa Teresa di Gallura. Info nel CPI di Olbia, sede decentrata di Palau

●      Cantiere Comune Uri. Info nel CPI di Alghero

●      Cantiere comunale Perdaxius. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere Comune Bonorva. Info nel CPI di Bonorva

●      Avviamento a selezione articolo 16 per Università di Sassari. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere comunale Mandas. Info nel CPI di Senorbì

●      Cantiere Comune Galtellì. Info nel CPI di Siniscola

●      Cantiere comunale Siamanna. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere Comune Marrubiu. Info nel CPI di Terralba

●      Cantiere comunale Serrenti. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere Comune Siliqua. Info nel CPI di Assemini

●      Cantiere comunale Aidomaggiore. Info nel CPI di Ghilarza

●      Cantiere Comune Suelli. Info nel CPI di Senorbì

Sono stati pubblicati i seguenti elenchi provvisori:

●      Avviamento a selezione articolo 16 per Agris Sardegna. Info nel CPI di Assemini

●      Cantiere Comune Narcao. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere comunale Santadi. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere Comune Teulada. Info nel CPI di Assemini

●      Cantiere comunale Siniscola. Info nel CPI di Siniscola

●      Cantiere Comune Donori. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

●      Cantiere comunale Sarroch. Info nel CPI di Assemini

●      Cantiere Comune Oristano. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere comunale Nuoro. Info nel CPI di Nuoro

●      Cantiere Comune Sini. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere comunale Norbello. Info nel CPI di Ghilarza

●      Cantiere Comune Guspini. Info nel CPI di San Gavino Monreale

●      Cantiere comunale Sini. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere Comune Setzu. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere comunale Musei. Info nel CPI di Iglesias

●      Cantiere Comune Villamar. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere comunale Villa Sant’Antonio. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere Comune Ollolai. Info nel CPI di Nuoro

●      Cantiere comunale Mogoro. Info nel CPI di Mogoro

●      Cantiere Comune Arbus. Info nel CPI di San Gavino Monreale

●      Avviamento a selezione articolo 16 per il Consorzio Bonifica Oristanese, comprensorio nord. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere comunale Oristano. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere Comune Loculi. Info nel CPI di Siniscola

●      Cantiere comunale Aritzo. Info nel CPI di Sorgono

●      Cantiere Comune Selegas. Info nel CPI di Senorbì

LEGGE 68

ALGHERO. 1 Aiuto installatore di infissi

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 aiuto installatore di infissi iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato o di apprendistato. Domande dal 19 al 29 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Coadiutore amministrativo

L’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sardegna assume con avviamento a selezione 1 coadiutore amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Quartu Sant’Elena, Senorbì, Carbonia, Iglesias, San Gavino Monreale e Sanluri. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 al 16 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Ausiliario di vendita

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario di vendita iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’11 al 21 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Addetto a funzioni amministrative e contabili

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 addetto a funzioni amministrative e contabili iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’11 marzo all’11 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Impiegato Contabile

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 impiegato contabile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande entro il 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

LULA. 1 Autista di mezzi pesanti

Un’azienda cerca per la sede di Lula 1 autista di mezzi pesanti iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 29 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Geometra

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 geometra iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

CANTIERI COMUNI SARDEGNA. 1 Operaio

Un’azienda cerca per diversi cantieri nei Comuni della Sardegna 1 operaio iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 12 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

ALGHERO. 1 Operaio addetto assemblatore

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 operaio addetto assemblatore iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro l’11 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Impiegato

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 impiegato iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 2 Operai

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 2 operai iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

NUORO. 1 Aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria

Un’azienda cerca per la sede di Nuoro 1 aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SILANUS. 1 Operatore socio sanitario

Un’azienda cerca per la sede di Silanus 1 operatore socio sanitario iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

MACOMER. 1 Carrellista addetto alla movimentazione merci

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 1 carrellista addetto alla movimentazione merci iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Commis di sala e cucina

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 commis di cucina iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 14 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Manovale edile

Un’azienda cerca per i cantieri di Sassari e hinterland 1 manovale edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

SAN NICOLO’ D’ARCIDANO. 1 Bracciante agricolo

Un’azienda cerca per la sede di San Nicolò d’Arcidano 1 bracciante agricolo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Operaio qualificato/Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato o operaio generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio 2024. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista /Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista o operaio generico settore edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

BUDDUSO’. 1 Operaio Caseario/ Manovale di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Lavapiatti/Manutentore del verde/ Manutentore generico

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti o manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Addetto alla contabilità

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 2 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Impiegato tecnico/Ingegnere o 1 Operaio generico/Manovale

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 impiegato tecnico/ingegnere o, in alternativa, 1 operaio generico/manovale iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande entro il 29 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Elenco ammessi 1 preparatore di magazzino per azienda con sede a Monastir. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 preparatore di pizza al taglio per azienda con sede a Cagliari e hinterland. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 segretario per azienda con sede a Oristano. Info nel CPI di Oristano.

I SEMINARI DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI ASSEMINI – aspal.cpiassemini@regione.sardegna.it

Il piano di impresa con Resto al Sud, 20 marzo ore 15

CPI CAGLIARI – cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 19 marzo ore 9.30

Resto al Sud: un incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone fra i 18 e i 55 anni, 21 marzo ore 9.30

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 22 marzo ore 9.30

Come passare dall’idea d’impresa al progetto col Business Model Canvas, 29 marzo ore 9.30

CPI GHILARZA –  aspal.cpighilarza@regione.sardegna.it

Borsa Lavoro istruzioni per l’uso, 2 aprile ore 15

Tirocinio come opportunità, 3 aprile ore 15

Cercare un lavoro è un lavoro, 4 aprile ore 12

Disabilità e Lavoro, 9 aprile ore 15

Colloquio di lavoro, 11 aprile ore 15

Gli avviamenti a selezione, 16 aprile ore 15

Scrivere un curriculum vitae efficace, 24 aprile ore 15

Borsa Lavoro istruzioni per l’uso, 7 maggio ore 15

Tirocinio come opportunità, 15 maggio ore 15

Cercare un lavoro è un lavoro, 16 maggio ore 12

Disabilità e Lavoro, 21 maggio ore 15

Colloquio di lavoro, 23 maggio ore 15

Gli avviamenti a selezione, 28 maggio ore 15

Scrivere un curriculum vitae efficace, 29 maggio ore 15

Borsa Lavoro istruzioni per l’uso, 4 giugno ore 15

Tirocinio come opportunità, 5 giugno ore 15

Cercare un lavoro è un lavoro, 6 giugno ore 12

Disabilità e Lavoro, 11 giugno ore 15

Colloquio di lavoro, 13 giugno ore 15

Gli avviamenti a selezione, 18 giugno ore 15

Scrivere un curriculum vitae efficace, 19 giugno ore 15

CPI QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna

Tirocinio: Un’occasione per scoprire e utilizzare il tuo valore, 29 marzo ore 10

CPI SANLURI – Utilizzare la piattaforma http://tinyurl.com/584wt2ym

Come Attivare lo Spid e come si usa e Borsa Lavoro: Istruzioni per l’uso, 22 marzo ore 10

Avviamenti a Selezione nelle P. A. (Art. 16 L. 56/87), 8 aprile ore 10

Scrivere un Curriculum vitae efficace, 12 aprile ore 11

Il Tirocinio come opportunità, 15 aprile ore 10

Disabilità e Lavoro (L.68/99), 19 aprile ore 10

Creare un’impresa vincente, 22 aprile ore 10

CPI SENORBI’ aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it

Disabilità e lavoro: opportunità di inserimento lavorativo, 20 marzo ore 12

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi