Tragedia a Cala Liberotto: bimbo di 4 mesi morto in uno scontro tra due auto

Sonia

Tragedia a Cala Liberotto: bimbo di 4 mesi morto in uno scontro tra due auto

domenica 17 Marzo 2024 - 18:08
Tragedia a Cala Liberotto: bimbo di 4 mesi morto in uno scontro tra due auto

Lo schianto a Cala LIberotto

Un bimbo di 4 mesi è morto pochi istanti fa in seguito a uno scontro  tra una Fiat Panda e una  Volkswagen Golf.  L’impatto è avvenuto  per cause ancora in corso di accertamento sulla Statale 125 all’altezza di Cala Liberotto.  Il piccolo viaggiava a bordo della Fiat Panda sul sedile posteriore di fianco la sua mamma.  Scattato l’allarme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Siniscola e il personale sanitario del GIES di Irgoli e MM Soccorso di Orosei, oltre la Medicalizzata di Siniscola e  l’Elisoccorso.

I Vigili del Fuoco sul luogo dell’incidente mortale

I soccorritori hanno estratto la mamma  della giovane vittima, la conducente e la passeggera del sedile anteriore che viaggiavano sulla Panda dalle lamiere contorte mentre il bambino è stato sbalzato fuori dall’utilitaria. Le tre donne, poi,  sono state trasportate all’ospedale San Francesco di Nuoro in condizioni gravissime.

Il traffico dove è avvenuto l’incidente sta subendo fortissimi rallentamenti a causa degli interventi di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti da parte del personale Anas.  Sul posto per i rilievi di legge e per accertare eventuali responsabilità stanno operando i Carabinieri di Siniscola, Dorgali e Orosei

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi