I Testimoni di Geova si riuniscono per commemorare la morte di Gesù

Sonia

I Testimoni di Geova si riuniscono per commemorare la morte di Gesù

venerdì 15 Marzo 2024 - 10:54
I Testimoni di Geova si riuniscono per commemorare la morte di Gesù

Domenica 24 marzo milioni di testimoni di Geova in tutto il mondo si riuniranno per commemorare la morte di Gesù Cristo, una celebrazione istituita da Gesù stesso nei Vangeli.

“La Commemorazione è considerata il giorno più importante dell’anno per i Testimoni di Geova”, ha detto Alessio Atzeni portavoce dei Testimoni di Geova. “Ma in tutto il mondo milioni di persone che non sono Testimoni di Geova partecipano a questo evento speciale. Speriamo che anche gli abitanti della nostra zona si uniscano a noi nel ricordare Gesù Cristo”.

L’annuale celebrazione della Cena del Signore consiste in un discorso che metterà in evidenza il significato della morte di Gesù e il suo valore per tutta l’umanità.

Gratuito e aperto al pubblico, l’evento della durata di un’ora inizierà e si concluderà con una preghiera. Prima della Commemorazione, durante il fine settimana del 16-17 marzo 2024, nelle Sale del Regno della zona si terrà un discorso speciale intitolato “La risurrezione: vittoria sulla morte!”.

Un commento  - mostra commenti

  1. I cristiani si rallegrano della resurrezione di Gesù, che ha pagato per i nostri peccati affinché chiunque crede in Lui, non muoia ma abbia la vita eterna. Purtroppo, per i testimoni di Geova Gesù non è il Cristo, pertanto non possono essere considerati nemmeno cristiani.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi