Opportunità di lavoro a Nuoro e in provincia (CLICCA QUI)

Sonia

Opportunità di lavoro a Nuoro e in provincia (CLICCA QUI)

martedì 12 Marzo 2024 - 09:32
Opportunità di lavoro a Nuoro e in provincia (CLICCA QUI)

ASPAL. SUPPORTO TELEFONICO JOB DAY SARDEGNA 2024

Le persone che hanno necessità di avere un supporto per il Job Day Sardegna 2024 possono chiamare o inviare una mail e avranno un aiuto telefonico per inviare la propria candidatura o per avere informazioni.

Il numero di telefono è: 0687155093 oppure si può scrivere una mail a: sjd@aspalsardegna.it Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00, domenica dalle 9:00 alle 14:00. I prossimi Job Day si terranno a Tortolì (13 marzo) e a Cagliari (26 e 27 marzo).

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

TIROCINI

A Sanluri cercano 1 tirocinante tagliatore, molatore e levigatore del vetro. A Tortolì cercano 1 tirocinante operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia. A Iglesias cercano 1 tirocinante cameriere di sala. A Siniscola cercano 1 tirocinante addetto alla reception negli alberghi. A Olbia cercano 1 tirocinante impiegato amministrativo. A Cagliari cercano 1 tirocinante addetto a funzioni di segreteria, 2 tirocinanti addetti alla segreteria.

CALANGIANUS

A Calangianus cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

GUSPINI

A Guspini cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

MEANA SARDO

A Meana Sardo cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

ITTIRI

A Ittiri cercano 1 addetto all’assistenza personale. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PALAU

A Palau cercano 6 addetti alla pulizia delle camere. Si offre contratto a tempo determinato.

POSADA

A Posada cercano 3 aiuto camerieri di ristorante, 1 lavapiatti, 2 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

CABRAS

A Cabras cercano 1 assistente familiare. Si offre contratto a tempo indeterminato.

SANTA TERESA DI GALLURA A Santa Teresa di Gallura cercano 6 addetti alla pulizia delle camere, 2 facchini, 5 aiuto camerieri ai piani. Si offre contratto a tempo determinato.

GOLFO ARANCI

A Golfo Aranci cercano 5 aiuto camerieri ai piani. Si offre contratto a tempo determinato.

IRGOLI

A Irgoli cercano 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 aggiustatore elettromeccanico (con contratto a tempo indeterminato), 1 autista, 1 badante (con contratto a tempo determinato).

UTA

A Uta cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ISILI

A Isili cercano 1 cuoco gastronomo. Si offre contratto a tempo determinato.

DORGALI A Dorgali cercano 1 aiuto cameriere ai piani. Si offre contratto a tempo determinato.

LUOGOSANTO

A Luogosanto cercano 1 badante, 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

ARZACHENA – PALAU – SANTA TERESA DI GALLURA

Ad Arzachena, Palau e Santa Teresa di Gallura ricercano 18 addetti alla pulizia delle camere. Si offre contratto a tempo determinato.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 viticoltore vignaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 addetto all’assistenza personale. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ASSEMINI

Ad Assemini cercano 1 addetto allo smistamento delle merci in arrivo. Si offre contratto a tempo determinato.

OSSI

A Ossi cercano 3 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

LA MADDALENA

A La Maddalena cercano 2 addetti al ricevimento negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

LOIRI PORTO SAN PAOLO

A Loiri Porto San Paolo cercano 1 cameriere di sala, 1 cuoco pizzaiolo, 1 collaboratore domestico e professioni assimilate (con contratto a tempo indeterminato), 20 addetti al carico e scarico di merci (con contratto a tempo determinato).

OZIERI

A Ozieri cercano 2 meccanici riparatori d’auto. Si offre contratto a tempo determinato.

BOSA

A Bosa cercano 1 lavapiatti. Si offre contratto a tempo determinato.

BUDONI

A Budoni cercano 2 elettromeccanici. Si offre contratto a tempo determinato.

SINISCOLA

A Siniscola cercano 1 barista e professioni assimilate, 2 camerieri di albergo. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 3 elettricisti per impianti esterni ed interni nelle costruzioni, 1 scultore in gesso, 1 addetto all’applicazione di pannelli in cartongesso, 1 muratore in mattoni (con contratto a tempo indeterminato), 10 addetti al carico e scarico di merci, 1 collaboratore domestico e professioni assimilate, 1 assistente familiare, 1 addetto a mansioni semplici di segreteria, 2 operatori socio sanitari, 2 educatori professionali, 1 cuoco di ristorante, 2 camerieri di sala, 2 lavapiatti, 1 tecnico di cantiere edile (con contratto a tempo determinato).

NUORO

A Nuoro cercano 1 tecnico di apparati e sistemi elettronici (con contratto di apprendistato), 1 operatore amministrativo, 1 tecnico di marketing operativo, 2 conduttori di macchinari per il movimento terra, 2 collaboratori domestici e professioni assimilate (con contratto a tempo determinato).

SAN TEODORO

A San Teodoro cercano 1 bagnino, 2 receptionist, 1 addetto al ricevimento negli alberghi. Si offre contratto a tempo determinato.

MORES

A Mores cercano 3 aiuto cuochi di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 1 manovale e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 1 idraulico, 1 mastro muratore in pietra o mattoni, 7 manovali edili. Si offre contratto a tempo determinato.

LAERRU

A Laerru cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CAPOTERRA

A Capoterra cercano 5 aiuto cuochi di ristorante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 collaboratrice familiare, 1 colf, 2 braccianti agricoli, 1 badante (con contratto a tempo determinato), 1 parrucchiere per signora, 2 collaboratori domestici, 1 assistente familiare, 1 colf (con contratto a tempo indeterminato).

PULA

A Pula cercano 1 colf (con contratto a tempo indeterminato), 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 addetto alla reception negli alberghi, 3 camerieri di sala (con contratto a tempo determinato).

OSSI

A Ossi cercano 1 conduttore di macchinari per il movimento terra. Si offre contratto a tempo determinato.

MILIS

A Milis cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 colf, 1 cuoco di rosticceria (con contratto a tempo determinato), 3 lavapiatti, 3 cuochi di ristorante, 3 assistenti familiari, 1 colf (con contratto a tempo indeterminato).

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

GUASILA

Il Comune di Guasila assume per il cantiere 1 addetto agli affari generali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 15 marzo. Info nel CPI di Senorbì.

ORUNE

Il Comune di Orune assume per il cantiere 1 muratore in mattoni e lavori di manutenzione, 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 15 marzo. Info nel CPI di Nuoro.

SENORBI’

Il Comune di Senorbì assume per il cantiere 1 operaio qualificato muratore in pietra e mattoni. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 15 marzo. Info nel CPI di Senorbì.

ISILI

Il Comune di Isili assume per il cantiere 4 operai qualificati muratori in mattoni e lavori di manutenzione con patente B, 1 operaio qualificato muratore in mattoni senza patente. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 14 marzo. Info nel CPI di Isili.

ARZANA

Il Comune di Arzana assume per il cantiere 1 impiegato tecnico geometra, 1 operaio qualificato muratore in mattoni. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 14 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

SARROCH

Il Comune di Sarroch assume per il cantiere 1 operaio specializzato muratore in mattoni e lavori di manutenzione. Il contratto sarà a tempo determinato, per 11 mesi. Domande entro il 13 marzo. Info nel CPI di Assemini.

ORISTANO

Il Comprensorio Nord Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato addetto agli impianti di distribuzione dell’acqua, 2 operai generici braccianti agricoli, 1 operaio qualificato muratore in pietra e mattoni, 2 operai qualificati idraulici, 2 operai qualificati installatori e riparatori di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Oristano.ORISTANO

Il Comprensorio Nord Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato saldatore tubista. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Oristano.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, per comprensorio sud dell’ente, assume con selezione articolo 16, 2 operai qualificati idraulici, 2 operai qualificati installatori e riparatori di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Terralba.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, per comprensorio sud dell’ente, assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato saldatore tubista. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Terralba.

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 pastore. Il contratto sarà del comparto. Domande dal 25 al 29 marzo. Info nel CPI di Alghero.

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 Conduttore trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’11 al 15 marzo. Info nel CPI di Alghero.

ORISTANO E PROVINCIA

La Società Servizi Provincia Oristano Srl assume, per Oristano e Provincia, con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato falegname, 1 operaio qualificato fabbro, 1 operaio qualificato elettricista, 1 operaio qualificato termoidraulico, 1 operaio qualificato muratore. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’8 al 14 marzo. Info nel CPI di Oristano.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Avviamento a selezione articolo 16 per Università degli Studi di Sassari. Info nel CPI di Sassari
Cantiere comunale Collinas. Info nel CPI di Sanluri
Cantiere Comune Las Plassas. Info nel CPI di Sanluri
Cantiere comunale Ottana. Info nel CPI di Nuoro
Cantiere Comune Torralba. Info nel CPI di Bonorva
Cantiere comunale San Gavino Monreale. Info nel CPI di San Gavino Monreale
Cantiere Comune Bono. Info nel CPI di Ozieri
Cantiere comunale Oliena. Info nel CPI di Nuoro
Cantiere Comune Oliena. Info nel CPI di Nuoro
Cantiere comunale Orroli. Info nel CPI di Isili
Cantiere Comune Birori. Info nel CPI di Macomer
Cantiere comunale Setzu. Info nel CPI di Sanluri
Cantiere Comune Siddi. Info nel CPI di Sanluri
Cantiere comunale Turri. Info nel CPI di Sanluri
Cantiere Comune Monti. Info nel CPI di Olbia
Cantiere comunale San Teodoro. Info nel CPI di Olbia
Cantiere Comune Banari. Info nel CPI di Bonorva
Avviamento a selezione articolo 16 per Università degli Studi di Sassari. Info nel CPI di Alghero
Cantiere comunale Orosei. Info nel CPI di Siniscola
Cantiere Comune Orosei. Info nel CPI di Siniscola
Cantiere comunale Ballao. Info nel CPI di Senorbì
Cantiere Comune Bono. Info nel CPI di Ozieri
Cantiere comunale Ula Tirso. Info nel CPI di Ghilarza
Cantiere Comune Boroneddu. Info nel CPI di Ghilarza
Cantiere comunale Dualchi. Info nel CPI di Macomer
Cantiere Comune Dualchi. Info nel CPI di Macomer
Cantiere comunale Pompu. Info nel CPI di Mogoro
Cantiere Comune Baradili. Info nel CPI di Mogoro
Cantiere comunale Simala. Info nel CPI di Mogoro
Cantiere Comune Simaxis. Info nel CPI di Oristano
Cantiere comunale Senorbì. Info nel CPI di Senorbì
Cantiere Comune Siris. Info nel CPI di Mogoro
Cantiere comunale Sorso. Info nel CPI di Sassari
Cantiere Comune Ossi. Info nel CPI di Sassari
Cantiere comunale Cargeghe. Info nel CPI di Sassari
Cantiere Comune Orgosolo. Info nel CPI di Nuoro
Cantiere comunale Villagrande Strisaili. Info nel CPI di Lanusei
Cantiere Comune Tuili. Info nel CPI di Sanluri

Sono stati pubblicati i seguenti elenchi provvisori:

Avviamento a selezione articolo 16 per Consorzio di Bonifica Oristanese, comprensorio sud. Info nel CPI di Terralba
Cantiere comunale Monteleone Rocca Doria, Info nel CPI di Alghero
Cantiere Comune Aglientu. Info nel CPI di Tempio Pausania
Cantiere comunale Villaurbana. Info nel CPI di Oristano
Cantiere Comune Bidonì. Info nel CPI di Ghilarza
Cantiere comunale Aglientu. Info nel CPI di Tempio Pausania
Avviamento a selezione articolo 16 per Agenzia Agris Sardegna. Info nel CPI di Ghilarza
Cantiere Comune Busachi. Info nel CPI di Ghilarza
Cantiere comunale Soleminis. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena
Cantiere Comune Borutta. Info nel CPI di Bonorva
Cantiere comunale Belvì. Info nel CPI di Sorgono
Cantiere Comune Carbonia. Info nel CPI di Carbonia
Cantiere comunale Isili. Info nel CPI di Isili
Cantiere Comune Tempio Pausania. Info nel CPI di Tempio Pausania
Cantiere comunale Usini. Info nel CPI di Sassari
Cantiere Comune Genuri. Info nel CPI di Sanluri
Cantiere comunale Ortacesus. Info nel CPI di Senorbì
Cantiere Comune Alà dei Sardi. Info nel CPI di Olbia
Cantiere comunale Masullas. Info nel CPI di Mogoro
Cantiere Comune Osilo. Info nel CPI di Sassari
Cantiere comunale Buggerru. Info nel CPI di Iglesias
Cantiere Comune Gavoi. Info nel CPI di Nuoro
Cantiere comunale Morgongiori. Info nel CPI di Mogoro
Cantiere Comune Oristano. Info nel CPI di Oristano
Cantiere comunale Solarussa. Info nel CPI di Oristano
Cantiere Comune Maracalagonis. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena
Cantiere comunale Bulzi. Info nel CPI di Castelsardo
Cantiere Comune Sorgono. Info nel CPI di Sorgono
Cantiere comunale Atzara. Info nel CPI di Sorgono
Avviamento a selezione articolo 16 per Agenzia Agris Sardegna. Info nel CPI di Alghero
Cantiere Comune Villacidro. Info nel CPI di San Gavino Monreale
Cantiere comunale Laerru. Info nel CPI di Castelsardo
Cantiere Comune Siris. Info nel CPI di Mogoro
Avviamento a selezione articolo 16 per Agenzia Agris Sardegna. Info nel CPI di Alghero

LEGGE 68

OLBIA. 1 Ausiliario di vendita

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario di vendita iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domanda dall’11 al 21 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Addetto a funzioni amministrative e contabili

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 addetto a funzioni amministrative e contabili iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’11 marzo all’11 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Impiegato Contabile

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 impiegato contabile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande entro il 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.SASSARI. 1 Perito elettrotecnico

L’Azienda regionale Sarda Trasporti cerca per la sede di Sassari 1 perito elettrotecnico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 4 al 15 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Conducente di autobus

L’Azienda regionale Sarda Trasporti cerca per la sede di Sassari 1 conducente di autobus iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 4 al 15 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

LULA. 1 Autista di mezzi pesanti

Un’azienda cerca per la sede di Lula 1 autista di mezzi pesanti iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 29 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

PULA. 1 Cameriere di sala

Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 cameriere di sala iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande dal 4 al 14 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

PULA. 1 Aiuto giardiniere manutentori. Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 aiuto giardiniere manutentore iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande dal 4 al 14 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Geometra

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 geometra iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

CANTIERI COMUNI SARDEGNA. 1 Operaio

Un’azienda cerca per diversi cantieri nei Comuni della Sardegna 1 operaio iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 12 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

ALGHERO. 1 Operaio addetto assemblatore

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 operaio addetto assemblatore iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro l’11 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Impiegato

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 impiegato iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 2 Operai

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 2 operai iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

NUORO. 1 Aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria

Un’azienda cerca per la sede di Nuoro 1 aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SILANUS. 1 Operatore socio sanitario

Un’azienda cerca per la sede di Silanus 1 operatore socio sanitario iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

MACOMER. 1 Carrellista addetto alla movimentazione merci

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 1 carrellista addetto alla movimentazione merci iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Commis di sala e cucina

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 commis di cucina iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 14 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Manovale edile

Un’azienda cerca per i cantieri di Sassari e hinterland 1 manovale edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

SAN NICOLO’ D’ARCIDANO. 1 Bracciante agricolo

Un’azienda cerca per la sede di San Nicolò d’Arcidano 1 bracciante agricolo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Operaio qualificato/Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato o operaio generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio 2024. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista /Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista o operaio generico settore edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

BUDDUSO’. 1 Operaio Caseario/ Manovale di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Lavapiatti/Manutentore del verde/ Manutentore generico

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti o manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Addetto alla contabilità

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 2 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Impiegato tecnico/Ingegnere o 1 Operaio generico/Manovale

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 impiegato tecnico/ingegnere o, in alternativa, 1 operaio generico/manovale iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande entro il 29 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Elenco ammessi 1 preparatore di magazzino per azienda con sede a Monastir. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 preparatore di pizza al taglio per azienda con sede a Cagliari e hinterland. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 segretario per azienda con sede a Oristano. Info nel CPI di Oristano.

I SEMINARI DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e data del seminario.

CPI ASSEMINI – aspal.cpiassemini@regione.sardegna.it

Il piano di impresa con Resto al Sud, 20 marzo ore 15

CPI CAGLIARI – cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

I 5 passi per cercare bene lavoro: tecniche, strumenti e strategie (edizione speciale Job Day), 14 marzo ore 9.30

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale: informazioni e strumenti per scrivere un CV valorizzante (edizione speciale Job Day), 15 marzo ore 9.30

Gli annunci di lavoro di sardegnalavoro.it e della piattaforma jobdaysardegna.it: come candidarsi, 18 marzo ore 15

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 19 marzo ore 9.30

Resto al Sud: un incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone fra i 18 e i 55 anni, 21 marzo ore 9.30

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 22 marzo ore 9.30

Come passare dall’idea d’impresa al progetto col Business Model Canvas, 29 marzo ore 9.30

CPI GHILARZA – aspal.cpighilarza@regione.sardegna.it

Gli avviamenti a selezione, 13 marzo ore 15

CPI QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna

Tirocinio: Un’occasione per scoprire e utilizzare il tuo valore, 29 marzo ore 10

CPI SANLURI – Utilizzare la piattaforma http://tinyurl.com/584wt2ym

Il Tirocinio come opportunità, 15 marzo ore 10

Sardinian Job Day 2024: Come candidarsi, 18 marzo ore 10

Scrivere un Curriculum vitae efficace, 18 marzo ore 11

Come Attivare lo Spid e come si usa e Borsa Lavoro: Istruzioni per l’uso, 22 marzo ore 10

Avviamenti a Selezione nelle P. A. (Art. 16 L. 56/87), 8 aprile ore 10

Scrivere un Curriculum vitae efficace, 12 aprile ore 11

Il Tirocinio come opportunità, 15 aprile ore 10

Disabilità e Lavoro (L.68/99), 19 aprile ore 10

Creare un’impresa vincente, 22 aprile ore 10

CPI SENORBI’ aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it

Borsa Lavoro: istruzioni per l’uso, 14 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 15 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 18 marzo ore 12

Disabilità e lavoro: opportunità di inserimento lavorativo, 20 marzo ore 12

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi