ASPAL: Supporto per il Job day e l’elenco dei cantieri comunali (CLICCA QUI)

Sonia

ASPAL: Supporto per il Job day e l’elenco dei cantieri comunali (CLICCA QUI)

ASPAL: Supporto per il Job day e l'elenco dei cantieri comunali (CLICCA QUI)
lunedì 04 Marzo 2024 - 15:47
ASPAL: Supporto per il Job day e  l’elenco dei cantieri comunali (CLICCA QUI)

ASPAL. SUPPORTO TELEFONICO JOB DAY SARDEGNA 2024

Le persone che hanno necessità di avere un supporto per il Job Day Sardegna 2024  possono chiamare o inviare una mail e avranno un aiuto telefonico per  inviare la propria candidatura o per avere informazioni.

Il numero di telefono è: 0687155093 oppure si può scrivere una mail a:  sjd@aspalsardegna.it Orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00, domenica dalle 9:00 alle 14:00. I prossimi Job Day si terranno a Oristano (7 marzo), Tortolì (13 marzo), Cagliari (26 e 27 marzo).

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

TIROCINI

A Capoterra cercano 1 tirocinante manovale edile. A Ittiri cercano 1 tirocinante cuoco pizzaiolo. A Carbonia cercano 1 tirocinante commesso delle vendite al minuto. A Sant’Antioco cercano 1 tirocinante geometra.

FLORINAS

A Florinas cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 muratore in pietra e mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

CAPOTERRA

A Capoterra cercano 8 cuochi di ristorante, 1 piastrellista, 2 muratori in mattoni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

GUSPINI

A Guspini cercano 1 falegname. Si offre contratto a tempo determinato.

ITTIRI

A Ittiri cercano 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo indeterminato.

NUORO
A Nuoro cercano 3 manovali di magazzino, 2 conduttori di macchinari per la produzione di pasticceria e prodotti da forno. Si offre contratto a tempo determinato.

ELMAS

Ad Elmas cercano 1 colf. Si offre contratto a tempo indeterminato.

AGGIUS

Ad Aggius cercano 1 mastro muratore in pietra o mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

USINI

A Usini cercano 1 baby sitter. Si offre contratto a tempo determinato.

SESTU

A Sestu cercano 1 cameriere di sala, 1 aiuto cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

DORGALI

A Dorgali cercano 1 banconiere di tavola calda. Si offre contratto a tempo determinato.

SELARGIUS

A Selargius cercano 1 assistente di archivio e di biblioteca. Si offre contratto a tempo determinato.

PULA

A Pula cercano 1 panettiere. Si offre contratto a tempo determinato.

SAN GIOVANNI SUERGIU

A San Giovanni Suergiu cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ZEDDIANI

A Zeddiani cercano 1 imbustatore. Si offre contratto a tempo determinato.

MONASTIR

A Monastir cercano 1 operatore di vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 autista di taxi, conduttore di automobili, furgoni e altri veicoli, 1 colf. Si offre contratto a tempo determinato.

BUDONI

A Budoni cercano 1 muratore in pietra e mattoni, 2 addetti al front office in imprese o enti pubblici. Si offre contratto a tempo determinato.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 impiegato amministrativo, 1 bracciante agricolo. Si offre contratto a tempo determinato.

SAN GIOVANNI SUERGIU

A San Giovanni Suergiu cercano 1 autista privato. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CARLOFORTE

A Carloforte cercano 1 muratore in mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 addetto all’assistenza personale, 2 manovali edili, 2 muratori in mattoni (con contratto a tempo determinato), 2 collaboratori domestici (con contratto a tempo indeterminato).

SASSARI

A Sassari cercano 1 colf, 2 autisti di autobus, 1 consulente commerciale (con contratto a tempo determinato), 3 colf, 1 esperto contabile, 1 ottico (con contratto a tempo indeterminato).

NEONELI

A Neoneli cercano 1 manovale edile. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 addetto al ricevimento negli alberghi (con contratto a tempo determinato), 1 assistente familiare, 2 colf, 2 badanti (con contratto a tempo indeterminato).

PORTOSCUSO

A Portoscuso cercano 4 elettricisti manutentori di impianti. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 2 commessi di negozio, 4 autisti privati, 1 tuttofare d’albergo, 1 installatore di insegne luminose nei negozi, 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

TEMPIO PAUSANIA

A Tempio Pausania cercano 1 panettiere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

LUOGOSANTO

A Luogosanto cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

ERULA

Il Comune di Erula assume per il cantiere 2 operai non qualificati addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 7 marzo. Info nel CPI di Castelsardo.

BAUNEI

Il Comune di Baunei assume per il cantiere 1 Impiegato tecnico geometra, 6 operai qualificati mastri muratori in pietra o mattoni, 2 operai generici manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 7 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

TALANA

Il Comune di Talana assume per il cantiere 3 operai comuni e personale non qualificato addetti alla manutenzione del verde, 1 operaio qualificato muratore in mattoni. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro il 7 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

MOGORO

Il Comune di Mogoro assume per il cantiere 5 operai generici e personale non qualificato addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro l’8 marzo. Info nel CPI di Mogoro.

RUINAS

Il Comune di Ruinas assume per il cantiere 1 operaio qualificato muratore in mattoni e lavori di manutenzione in possesso della patente B, 1 operaio non qualificato manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 6 marzo. Info nel CPI di Ales.

VILLA SANT’ANTONIO

Il Comune di Villa Sant’Antonio assume per il cantiere 1 operaio non qualificato manovale edile in possesso della patente B. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 6 marzo. Info nel CPI di Ales.

AGLIENTU

Il Comune di Aglientu assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 6 marzo. Info nel CPI di Tempio Pausania.

AGLIENTU

Il Comune di Aglientu assume per il cantiere 1 operaio qualificato operatore alla motosega, 2 operai comuni personale non qualificato addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 6 marzo. Info nel CPI di Tempio Pausania.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, per comprensorio sud dell’ente, assume con selezione articolo 16, 2 operai qualificati idraulici, 2 operai qualificati installatori e riparatori di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Terralba.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, per comprensorio sud dell’ente, assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato saldatore tubista. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 19 al 25 marzo. Info nel CPI di Terralba.

USINI

Il Comune di Usini assume per il cantiere 1 muratore qualificato, 3 figure come personale non qualificato manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 6 marzo. Info nel CPI di Sassari.

SINISCOLA

Il Comune di Siniscola assume per il cantiere 3 Tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate, 3 impiegati amministrativi, 1 muratore in mattoni e lavori di manutenzione, 5 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 5 marzo. Info nel CPI di Siniscola.

NARCAO

Il Comune di Narcao assume per il cantiere 2 muratori in mattoni e lavori di manutenzione, 2 carpentieri edili, 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 5 marzo. Info nel CPI di Carbonia.

SOLEMINIS

Il Comune di Soleminis assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 5 marzo. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

BUSACHI

Il Comune di Busachi assume per il cantiere 1 conduttore di macchinari per movimento terra, 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 5 marzo. Info nel CPI di Ghilarza.

BIDONI’

Il Comune di Bidonì assume per il cantiere 12 operai generici e personale non qualificato addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande entro il 5 marzo. Info nel CPI di Ghilarza.

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 pastore. Il contratto sarà del comparto. Domande dal 25 al 29 marzo. Info nel CPI di Alghero.

VILLASOR / UTA / USSANA

L’Agris Sardegna, per le aziende a Villasor, Uta e Ussana, assume con selezione articolo 16, 1 vivaista, 1 conducente di trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 6 all’11 marzo. Info nel CPI di Assemini.

ORISTANO

Il Comprensorio Nord Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 3 operai qualificati operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande dal 1° al 7 marzo. Info nel CPI di Oristano.

TERRALBA

Il Comprensorio Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 3 operai qualificati operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande dal 1° al 7 marzo. Info nel CPI di Terralba.

ALGHERO

L’Agris Sardegna, per azienda Bonassai, assume con selezione articolo 16, 1 Conduttore trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’11 al 15 marzo. Info nel CPI di Alghero.

ORISTANO E PROVINCIA

La Società Servizi Provincia Oristano Srl assume, per Oristano e Provincia, con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato falegname, 1 operaio qualificato fabbro, 1 operaio qualificato elettricista, 1 operaio qualificato termoidraulico, 1 operaio qualificato muratore. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dall’8 al 14 marzo. Info nel CPI di Oristano.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

●      Cantiere Comune Tonara. Info nel CPI di Sorgono

●      Cantiere comunale Bitti. Info nel CPI di Siniscola

●      Cantiere Comune Carloforte. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere comunale Asuni. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere Comune Mogorella. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere comunale Ardara. Info nel CPI di Ozieri

●      Cantiere Comune Nuxis. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere comunale Valledoria. Info nel CPI di Castelsardo

●      Cantiere Comune Nuraminis. Info nel CPI di Senorbì

●      Cantiere comunale Masainas. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere Comune Sant’Anna Arresi. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere comunale Vallermosa. Info nel CPI di Assemini

●      Cantiere Comune Siris. Info nel CPI di Mogoro

●      Cantiere comunale Nughedu San Nicolò. Info nel CPI di Ozieri

●      Cantiere Comune Tula. Info nel CPI di Ozieri

●      Cantiere comunale Sennori. Info nel CPI di Sassari

●      Cantiere Comune Gairo. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Zerfaliu. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere Comune Sarroch. Info nel CPI di Assemini

●      Cantiere comunale Settimo San Pietro. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

●      Cantiere Comune Semestene. Info nel CPI di Bonorva

●      Cantiere comunale Villamar. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere Comune Genuri. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere comunale Cuglieri. Info nel CPI di Cuglieri

●      Cantiere Comune Palau. Info nel CPI di Olbia, sede decentrata di Palau

●      Cantiere comunale Villanova Truschedu. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere Comune Soddì. Info nel CPI di Ghilarza

●      Cantiere comunale Telti. Info nel CPI di Olbia

●      Cantiere Comune Burgos. Info nel CPI di Ozieri

Sono stati pubblicati i seguenti elenchi provvisori:

●      Cantiere Comune Siligo. Info nel CPI di Bonorva

●      Cantiere comunale Pau. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere Comune Pau. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere comunale Usellus. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere Comune Arbus. Info nel CPI di San Gavino Monreale

●      Cantiere comunale Norbello. Info nel CPI di Ghilarza

●      Cantiere Comune Senis. Info nel CPI di Ales

●      Cantiere comunale Santa Teresa di Gallura. Info nel CPI di Olbia, sede decentrata Palau

●      Cantiere Comune Martis. Info nel CPI di Castelsardo

●      Cantiere comunale Triei. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Jerzu. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Tortolì. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Tortolì. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Cossoine. Info nel CPI di Bonorva

●      Cantiere Comune Pozzomaggiore. Info nel CPI di Bonorva

●      Cantiere comunale Perfugas. Info nel CPI di Castelsardo

●      Cantiere Comune Siamaggiore. Info nel CPI di Oristano

●      Cantiere comunale Tortolì. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Nurallao. Info nel CPI di Isili

●      Avviamento a selezione articolo 16 per Agris Sardegna. Info nel CPI di Alghero

●      Cantiere comunale Uri. Info nel CPI di Alghero

●      Cantiere Comune Perdaxius. Info nel CPI di Carbonia

●      Cantiere comunale Nurallao. Info nel CPI di Isili

●      Cantiere Comune Nurri. Info nel CPI di Isili

●      Avviamento a selezione articolo 16 per Università degli Studi di Sassari. Info nel CPI di Sassari

●      Cantiere comunale Macomer. Info nel CPI di Macomer

●      Cantiere Comune Bonnanaro. Info nel CPI di Bonorva

●      Cantiere comunale Marrubiu. Info nel CPI di Terralba

●      Cantiere Comune Tortolì. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Tortolì. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Muravera. Info nel CPI di Muravera

●      Cantiere comunale Bari Sardo. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere Comune Urzulei. Info nel CPI di Lanusei

●      Cantiere comunale Siliqua. Info nel CPI di Assemini

●      Cantiere Comune Serrenti. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere comunale Mandas. Info nel CPI di Senorbì

●      Cantiere Comune Tempio Pausania. Info nel CPI di Tempio Pausania

●      Cantiere comunale Suelli. Info nel CPI di Senorbì

●      Cantiere Comune Las Plassas. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere comunale Collinas. Info nel CPI di Sanluri

●      Cantiere Comune Aidomaggiore. Info nel CPI di Ghilarza

●      Cantiere comunale Galtellì. Info nel CPI di Siniscola

●      Cantiere Comune Siamanna. Info nel CPI di Oristano

LEGGE 68

SASSARI. 1 Perito elettrotecnico

L’Azienda regionale Sarda Trasporti cerca per la sede di Sassari 1 perito elettrotecnico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 4 al 15 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Conducente di autobus

L’Azienda regionale Sarda Trasporti cerca per la sede di Sassari 1 conducente di autobus iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 4 al 15 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

LULA. 1 Autista di mezzi pesanti

Un’azienda cerca per la sede di Lula 1 autista di mezzi pesanti iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 29 febbraio al 29 agosto. Info nel CPI di appartenenza.PULA. 1 Cameriere di sala

Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 cameriere di sala iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande dal 4 al 14 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

PULA. 1 Aiuto giardiniere manutentore

Un’azienda cerca per la sede di Pula 1 aiuto giardiniere manutentore iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande dal 4 al 14 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Conduttore di caldaie a vapore e di motori termici in impianti industriali

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 conduttore di caldaie a vapore e di motori termici in impianti industriali iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 26 febbraio all’8 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

PULA. 1 Amministrativo expert

Il Crs4 cerca per la sede di Pula 1 amministrativo expert iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 26 febbraio al 6 marzo. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 19 febbraio al 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Geometra

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 geometra iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 19 febbraio al 19 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

CANTIERI COMUNI SARDEGNA. 1 Operaio

Un’azienda cerca per diversi cantieri nei Comuni della Sardegna 1 operaio iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 12 febbraio al 12 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

ALGHERO. 1 Operaio addetto assemblatore

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 operaio addetto assemblatore iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 febbraio all’11 agosto. Info nel CPI di appartenenza.

SERRAMANNA. 1 Addetto alla contabilità

Un’azienda cerca per la sede di Serramanna 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68/99 articoli 1 e 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 19 febbraio al 1° marzo. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Impiegato

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 impiegato iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 2 Operai

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 2 operai iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato o determinato per 12 mesi o di apprendistato. Domande entro il 24 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

NUORO. 1 Aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria

Un’azienda cerca per la sede di Nuoro 1 aiuto banconiere gastronomia/pescheria/macelleria iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 15 gennaio al 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SILANUS. 1 Operatore socio sanitario

Un’azienda cerca per la sede di Silanus 1 operatore socio sanitario iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

MACOMER. 1 Carrellista addetto alla movimentazione merci

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 1 carrellista addetto alla movimentazione merci iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 15 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Commis di sala e cucina

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 commis di cucina iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 14 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Manovale edile

Un’azienda cerca per i cantieri di Sassari e hinterland 1 manovale edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

SAN NICOLO’ D’ARCIDANO. 1 Bracciante agricolo

Un’azienda cerca per la sede di San Nicolò d’Arcidano 1 bracciante agricolo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 giugno. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Operaio qualificato/Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato o operaio generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio 2024. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista /Operaio generico settore edile

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 operaio qualificato: carpentiere, muratore, meccanico, escavatorista o operaio generico settore edile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 19 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

BUDDUSO’. 1 Operaio Caseario/ Manovale di magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Lavapiatti/Manutentore del verde/ Manutentore generico

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti o manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Addetto alla contabilità

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 2 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Impiegato tecnico/Ingegnere o 1 Operaio generico/Manovale

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 impiegato tecnico/ingegnere o, in alternativa, 1 operaio generico/manovale iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande entro il 29 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Elenco ammessi 1 addetto alla preparazione, alla cottura e alla distribuzione di cibi per azienda con sede a Olbia. Info nel CPI di Olbia.

Elenco ammessi 1 operaio addetto alla logistica di magazzino per azienda con sede a Olbia. Info nel CPI di Olbia.

I SEMINARI DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI ASSEMINI – aspal.cpiassemini@regione.sardegna.it

Il piano di impresa con Resto al Sud, 20 marzo ore 15

CPI CAGLIARI – cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Gli annunci di lavoro di sardegnalavoro.it e della piattaforma jobdaysardegna.it: come candidarsi, 7 marzo ore 9.30

Europass: crea il tuo profilo e personalizza il tuo curriculum vitae (edizione speciale Job Day), 12 marzo ore 9.30

I 5 passi per cercare bene lavoro: tecniche, strumenti e strategie (edizione speciale Job Day), 14 marzo ore 9.30

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale: informazioni e strumenti per scrivere un CV valorizzante (edizione speciale Job Day), 15 marzo ore 9.30

Gli annunci di lavoro di sardegnalavoro.it e della piattaforma jobdaysardegna.it: come candidarsi, 18 marzo ore 15

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 19 marzo ore 9.30

Resto al Sud: un incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone fra i 18 e i 55 anni, 21 marzo ore 9.30

Preparare e affrontare al meglio il colloquio di lavoro (edizione speciale Job Day), 22 marzo ore 9.30

Come passare dall’idea d’impresa al progetto col Business Model Canvas, 29 marzo ore 9.30

CPI GHILARZA –  aspal.cpighilarza@regione.sardegna.it

Borsa Lavoro istruzioni per l’uso, 5 marzo ore 15

Tirocinio come opportunità, 6 marzo ore 15

Gli avviamenti a selezione, 13 marzo ore 15

CPI QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna

Identità e ruolo dei Centri per l’Impiego: Aspal Post e la ricerca di lavoro su SardegnaLavoro, 7 marzo ore 15

Tirocinio: Un’occasione per scoprire e utilizzare il tuo valore, 29 marzo ore 10

CPI SANLURI – Utilizzare la piattaforma http://tinyurl.com/584wt2ym

Creare un’impresa vincente, 4 marzo ore 10

Avviamenti a Selezione nelle P. A. (Art. 16 L. 56/87), 8 marzo ore 10

Sardinian Job Day 2024: Come candidarsi, 11 marzo ore 10

Il Colloquio di Lavoro, 11 marzo ore 11

Il Tirocinio come opportunità, 15 marzo ore 10

Sardinian Job Day 2024: Come candidarsi, 18 marzo ore 10

Scrivere un Curriculum vitae efficace, 18 marzo ore 11

Come Attivare lo Spid e come si usa e Borsa Lavoro: Istruzioni per l’uso, 22 marzo ore 10

Avviamenti a Selezione nelle P. A. (Art. 16 L. 56/87), 8 aprile ore 10

Scrivere un Curriculum vitae efficace, 12 aprile ore 11

Il Tirocinio come opportunità, 15 aprile ore 10

Disabilità e Lavoro (L.68/99), 19 aprile ore 10

Creare un’impresa vincente, 22 aprile ore 10

CPI SENORBI’ aspal.cpisenorbi@regione.sardegna.it

Muoversi in digitale: Spid, Cns, PEC, firma digitale, piattaforme per videoconferenza, App Sardegna Lavoro, 5 marzo ore 12

Gli avviamenti nella Pubblica Amministrazione (cantieri, art. 16), 7 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 8 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 11 marzo ore 12

Curriculum vitae: il mio biglietto da visita per candidarmi in maniera efficace, 12 marzo ore 12

Borsa Lavoro: istruzioni per l’uso, 14 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 15 marzo ore 12

Come candidarsi al Job Day 2024, 18 marzo ore 12

Disabilità e lavoro: opportunità di inserimento lavorativo, 20 marzo ore 12

CPI SINISCOLA aspal.cpisiniscola@regione.sardegna.it

Catalogo regionale della formazione: informazioni, caratteristiche e istruzioni per accedere ai corsi, 6 marzo ore 15.30

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi