Cina: azienda francese apre stabilimento per mercato manutenzione aeronautica

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: azienda francese apre stabilimento per mercato manutenzione aeronautica

mercoledì 22 Novembre 2023 - 19:49

Shanghai, 22 nov 15:04 – (Xinhua) – L’azienda francese Dedienne Aerospace ha aperto uno stabilimento a Shanghai per esplorare ulteriormente il mercato cinese della manutenzione aeronautica, in rapida crescita.

Nei prossimi tre anni, lo stabilimento dovrebbe produrre 100 staffe per motori aeronautici all’anno, tutte destinate alla vendita sul mercato cinese, ha dichiarato Guillaume Justamon, direttore vendite e marketing di Dedienne Aerospace, in occasione della cerimonia di inaugurazione dello stabilimento, tenutosi ieri.

Secondo il piano di sviluppo a lungo termine, lo stabilimento diventerà uno dei tre principali stabilimenti dell’azienda a livello globale, servendo principalmente il mercato asiatico, ha dichiarato Justamon.

“Nei prossimi 10 anni, il mercato cinese dei servizi di manutenzione per l’aviazione crescerà a un tasso annuo del 6,9%”, ha dichiarato Justamon. “Siamo molto ottimisti sulle prospettive di sviluppo dello stabilimento di Shanghai e in futuro apriremo punti di assistenza in altre città chiave della Cina”.

Il mercato cinese dell’aviazione è sulla buona strada per diventare il più grande del mondo, e negli ultimi anni l’industria aerospaziale ha registrato una crescita notevole secondo Hu Bo, direttore generale di Dedienne Aerospace China.

La domanda di servizi di manutenzione, riparazione e revisione è in aumento, soprattutto grazie all’espansione della flotta operativa. Ciò richiede investimenti significativi in officine, infrastrutture e manodopera qualificata, rappresentando un’innegabile opportunità per gli operatori del settore, ha aggiunto Hu.

Dedienne Aerospace è un’azienda internazionale specializzata in utensili aerospaziali per i mercati civile e della difesa. Ha aperto il suo primo stabilimento in Cina a Zhuhai, nella provincia del Guangdong, 15 anni fa. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi