Cina: valore di produzione di pannelli espositivi supera 360 mld yuan

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: valore di produzione di pannelli espositivi supera 360 mld yuan

martedì 22 Agosto 2023 - 17:16

Pechino, 22 ago 16:50 – (Xinhua) – Il valore della produzione cinese dei pannelli espositivi ha superato i 360 miliardi di yuan (circa 50 miliardi di dollari) nel 2022, rappresentando il 48% del totale globale, ha dichiarato oggi un funzionario.

Anche se colpita da una lenta domanda a valle, la nuova industria cinese dei display ha comunque mostrato una forte resilienza e resistenza agli impatti, ha dichiarato Yang Xudong, funzionario del ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione (MIIT).

Nel 2022, la produzione dell’intera industria dei display ha superato i 490 miliardi di yuan, pari al 36% del totale globale, ha dichiarato Yang durante una conferenza stampa in vista della World Conference on Display Industry 2023.

Yang ha dichiarato che il MIIT aumenterà il sostegno fiscale per promuovere lo sviluppo dell’innovazione nella nuova industria dei display, definendola un’area chiave dell’economia digitale, e rafforzerà inoltre i servizi pubblici di sostegno.

La World Conference on Display Industry 2023 si terrà a Chengdu, capoluogo della provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, dal 7 all’8 settembre. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi