Con un investimento di 2,8 miliardi di yuan (circa 388 milioni di dollari), lo stabilimento della nuova base copre un’area di 200.000 metri quadrati e ospita 192 linee di produzione. Secondo l’azienda, grazie all’utilizzo di tecnologie produttive avanzate e di un sistema di gestione logistica intelligente, il tasso di automazione delle linee di produzione può raggiungere il 70%.
Dopo che le linee di produzione saranno entrate in funzione alla fine del 2023, l’80% della produzione sarà esportata nel mercato internazionale. Dopo aver raggiunto la capacità e gli standard produttivi nel 2025, il valore della produzione annuale della base dovrebbe superare i 5 miliardi di yuan.
Eric Rondolat, amministratore delegato di Signify, ha dichiarato che l’azienda è presente nel mercato cinese da molti anni. L’espansione di questo mercato rappresenta una parte fondamentale della strategia commerciale globale di Signify. In futuro, l’azienda continuerà ad aumentare gli investimenti in Cina in termini di capacità produttiva, ricerca e sviluppo e talenti.
Nel 2018, Philips Lighting, una multinazionale olandese dell’illuminazione, ha ufficialmente cambiato il proprio nome in Signify. Oggi vanta nove stabilimenti di produzione, e il secondo maggior centro di ricerca e sviluppo al mondo in Cina. (Xin)
