Cina: banche aumentano il credito alle attività colpite da calamità

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: banche aumentano il credito alle attività colpite da calamità

venerdì 11 Agosto 2023 - 09:07

 – Le grandi banche commerciali controllate dallo Stato della Cina hanno rafforzato il supporto creditizio per le imprese nelle aree colpite da calamità.

La Industrial and Commercial Bank of China ha intensificato gli sforzi per sostenere gruppi chiave come piccole e micro imprese, aziende di coltivazione e allevamento, attività individuali e famiglie rurali.

La priorità sarà data ad assicurare le esigenze di credito per una produzione agricola stabile e per le strutture di conservazione idrica per i terreni coltivati nelle aree colpite da calamità, ha dichiarato l’Agricultural Bank of China.

Le principali banche commerciali controllate dallo Stato aumenteranno anche il sostegno agli investimenti e al finanziamento per i trasporti, i municipi e altri ambiti, per aiutare la ricostruzione post-calamità.

Saranno compiuti ulteriori sforzi per garantire l’operatività finanziaria in contanti e l’allocazione di fondi di soccorso in caso di emergenza, nonché per potenziare il supporto di liquidità per le banche nelle aree colpite da calamità. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi