Notte di incidenti nel Nuorese: sei persone ferite

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Notte di incidenti nel Nuorese: sei persone ferite

domenica 06 Agosto 2023 - 09:29
Notte di incidenti nel Nuorese: sei persone ferite

Una scena dell'incidente

Notte d’incidenti nel Nuorese in entrambi è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Siniscola.  Il primo scontro è avvenuto intorno alle 23 al bivio di Agrustos:  un Mercedes Gle Coupé ha impattato contro un’Alfa 156. Ad avere la peggio due giovani napoletani incastrati tra le lamiere dell’Alfa Romeo che sono stati estratti con divaricatore e cesoie dai VVF.

Una scena dell’incidente

Il secondo i sinistro è avvenuto intorno alle 00:15 al km 287 della ss 125, dove una Fiat 500 Abarth guidata da un giovane del posto ha tamponato una Ford Ka con a bordo quattro turiste fiorentine, ribaltandosi dopo l’impatto.

Una scena dell’incidente

In entrambi gli incidenti presenti anche i carabinieri e il 118

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi