Cina: vendite su piattaforma contro povertà raggiungono 40 mld yuan

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: vendite su piattaforma contro povertà raggiungono 40 mld yuan

mercoledì 02 Agosto 2023 - 18:34
Cina: vendite su piattaforma contro povertà raggiungono 40 mld yuan

Pechino, 02 ago 16:30 – (Xinhua) – Una piattaforma cinese di e-commerce, progettata per aiutare a vendere i prodotti provenienti da 832 contee sollevate dalla povertà, ha registrato vendite totali superiori ai 40 miliardi di yuan (circa 5,6 miliardi di dollari).

Fino a oggi, sul sito fupin832.com, dove sono disponibili oltre 300.000 prodotti agricoli, si sono registrati più di 20.000 fornitori, secondo la China CO-OP Electronic Commerce Co., Ltd., che gestisce il sito.

Si stima che quasi 3 milioni di famiglie rurali abbiano beneficiato della piattaforma da quando è stata inaugurata il primo gennaio 2020, sotto la guida di organi governativi come il ministero delle Finanze, il ministero dell’Agricoltura e degli Affari Rurali, e la All-China Federation of Supply and Marketing Cooperatives.

Saranno compiuti ulteriori sforzi per contribuire a migliorare la competitività dei prodotti agricoli provenienti dalle aree appena sollevate dalla povertà, migliorando la qualità, la gestione dei prezzi e i servizi, ha dichiarato la società. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi