Cina: invocati più sforzi per ammodernamento strutture agricole

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: invocati più sforzi per ammodernamento strutture agricole

venerdì 21 Luglio 2023 - 20:14

Pechino, 21 lug 16:15 – (Xinhua) – La Cina ha in programma di intraprendere ulteriori azioni per sviluppare un’agricoltura moderna, come parte degli sforzi per diversificare l’approvvigionamento alimentare, ha detto oggi un funzionario in una conferenza stampa.

Strutture moderne dovrebbero essere applicate in settori come la semina, l’allevamento, la pesca e la logistica, e sono state emanate linee guida pertinenti, ha affermato Zeng Yande, un funzionario del ministero dell’Agricoltura e degli Affari Rurali.

Saranno compiuti sforzi per rinnovare le vecchie strutture, per migliorare l’efficienza produttiva e aumentare impianti moderni come serre solari, fabbriche di piante e allevamenti marini, ha affermato Zeng.

L’innovazione scientifica e tecnologica dovrebbe essere utilizzata per affrontare problemi cruciali e importanti che limitano lo sviluppo dell’agricoltura moderna, ha affermato.

Zeng ha osservato che dovrebbe essere fornito un sostegno fiscale e finanziario per sviluppare l’agricoltura moderna e

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi