Tianjin, 10 lug 14:09 – (Xinhua) – La municipalità portuale settentrionale cinese di Tianjin ha registrato un volume totale di commercio elettronico transfrontaliero di circa 6,52 miliardi di yuan (circa 902,3 milioni di dollari) nella prima metà del 2023, in aumento del 2,95% su base annua, secondo la commissione municipale per il commercio.
Durante il periodo, più di 2,06 miliardi di yuan di importazioni e quasi 4,46 miliardi di yuan di esportazioni sono state effettuate attraverso la piattaforma ufficiale globale di servizi di e-commerce transfrontalieri della municipalità, con un incremento rispettivamente del 2,28% e del 3,27% anno su anno, ha dichiarato la commissione.
Con un focus sul diventare una località centro di consumo internazionale, Tianjin ha utilizzato il vantaggio del commercio elettronico transfrontaliero con modelli di supervisione innovativi per soddisfare meglio le esigenze di consumo personalizzate delle persone e promuovere l’aggiornamento dei consumi e i cambiamenti nei modelli di consumo. (Xin)
© Xinhua
