Cina: Hunan inaugura rotta diretta di spedizione marittima verso Russia

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: Hunan inaugura rotta diretta di spedizione marittima verso Russia

lunedì 03 Luglio 2023 - 20:50

Changsha, 03 lug 15:28 – (Xinhua) – Una nave che trasportava merci esportate, tra cui 564 auto e alcuni ricambi, è partita oggi dal porto di Chenglingji, nella città di Yueyang, provincia dello Hunan, alla volta del porto russo di Vladivostok, segnando l’inaugurazione della prima rotta diretta di spedizione marittima dallo Hunan alla Russia.

La nuova rotta costituisce anche la seconda rotta diretta di spedizione marittima della provincia per l’importazione e l’esportazione di merci. Il viaggio di andata dura circa 10 giorni, mentre quello di ritorno 12 giorni, risparmiando circa 5 giorni e il 40% dei costi di ogni viaggio rispetto ai precedenti viaggi che prevedevano i trasferimenti nel porto di Shanghai.

Con l’abbondante domanda di importazioni ed esportazioni, il nuovo servizio di spedizione marittima dovrebbe registrare un traffico merci annuale di 50.000 tonnellate, promuovendo ulteriormente gli scambi economici e commerciali dello Hunan con i Paesi lungo la Belt and Road, ha dichiarato la società operativa che ha organizzato il viaggio inaugurale. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi