Cina: Suzhou, italiana RadiciGroup apre nuovo stabilimento produttivo

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: Suzhou, italiana RadiciGroup apre nuovo stabilimento produttivo

mercoledì 26 Aprile 2023 - 19:34

L’azienda italiana RadiciGroup ha inaugurato recentemente il nuovo sito industriale nella città di Suzhou, nella provincia orientale cinese dello Jiangsu, come parte degli sforzi per rafforzare la propria presenza nel mercato asiatico.

Con un investimento di 35 milioni di euro, il nuovo sito industriale di Radici Plastics (Suzhou) Co., Ltd. si estende su un’area di 36.000 metri quadrati, e diventerà un progetto di nuovi materiali ad alta tecnologia che integra ricerca e sviluppo, produzione e vendite, nel rispetto della strategia di sostenibilità del gruppo.

RadiciGroup si concentrerà sul potenziamento della capacità produttiva di tecnopolimeri del nuovo sito, con l’obiettivo di renderlo il più grande tra le sue otto imprese in tutto il mondo.

“Da quando abbiamo iniziato l’attività produttiva in Cina oltre 15 anni fa siamo cresciuti tantissimo insieme al mercato locale”, ha affermato Angelo Radici, presidente di RadiciGroup.

Fondata nel 2006, la Radici Plastics (Suzhou) Co., Ltd. rappresenta l’unica filiale di RadiciGroup in Cina e produce diversi tipi di tecnopolimeri termoplastici in poliammide.

Negli ultimi due anni, RadiciGroup ha investito oltre 85 milioni di euro nel mondo, per costruire le sue basi industriali in Nord America, Europa e Asia. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi