Cina: vicepremier, sviluppo di alta qualità favorirà imprese estere

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cina: vicepremier, sviluppo di alta qualità favorirà imprese estere

mercoledì 29 Marzo 2023 - 17:54

Guangzhou, 29 mar 17:06 – (Xinhua) – Lo sviluppo di alta qualità della Cina, che si caratterizza per un’innovazione accelerata, uno sviluppo urbano-rurale e regionale coordinato, un’espansione dei consumi e industrie aggiornate, offrirà più margine per lo sviluppo delle imprese straniere, ha dichiarato ieri il vicepremier cinese He Lifeng.

La Cina promuoverà in modo costante un’apertura di alto livello, attuerà politiche di sostegno per le aziende estere, e continuerà a costruire un ambiente imprenditoriale solido, ha dichiarato He in occasione della cerimonia di inaugurazione della “Invest in China Year”.

La Cina non cambierà la sua politica sugli investimenti esteri, e compirà grandi sforzi per attirare gli investimenti, ha affermato He.

Sottolineando l’importanza dell’immutata solidità dei fondamenti economici del Paese, He ha dichiarato che l’economia sta registrando una notevole ripresa e che stanno entrando in vigore diverse politiche a favore della crescita.

“È il momento giusto perché le aziende estere aumentino i loro investimenti in Cina”, ha affermato He. (Xin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi