Assunzioni nei cantieri di Forestas: minacce di morte contro il Sindaco di Bultei e la sua Giunta

Salvatore

Assunzioni nei cantieri di Forestas: minacce di morte contro il Sindaco di Bultei e la sua Giunta

mercoledì 29 Marzo 2023 - 09:30
Assunzioni nei cantieri di Forestas: minacce di morte contro il Sindaco di Bultei e la sua Giunta

Sindaco Arca stai lontano dalle assunzioni o muori. Tu e giunta“. È la macabra scritta con le minacce di morte contro il primi cittadino Daniele Arca e gli assessori di Bultei, apparsa nelle scorse ore su un muro alla periferia del piccolo paese del Goceano.

Una messaggio chiaro che ha messo in allarme la comunità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bono, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai colpevoli.

Come nel caso dell’analoga intimidazione messa a segno giorni fa ai danni del vice sindaco di Desulo Sebastiano Maccioni, anche qui l’argomento del contendere dovrebbe fare riferimento alle assunzioni nei cantieri di Forestas.

La scritta, eseguita con della vernice spray rossa, è stata notata ieri poco dopo le 22. I militari hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di video sorveglianza in paese, sperando che i malviventi siano stati ripresi mentre si dirigevano verso la periferia del paese.

Puntuale la solidarietà del presidente dell’ANCI Sardegna Emiliano Deiana: “Esprimo a nome mio personale e di Anci Sardegna la vicinanza umana, civile e politica al sindaco di Bultei Daniele Arca oggetto di una gravissima intimidazione la scorsa notte.

Le parole non sono più sufficienti per descrivere lo stato di prostrazione con cui si amministra in questo tempo livido.

Ho avuto modo di sentirlo personalmente e fargli giungere un abbraccio da parte della grande comunità degli amministratori sardi”.

LEGGI ANCHE:

Dopo le minacce il Vice sindaco di Desulo: “Non sarà una lettera a farmi desistere”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi