Il GAL Barbagia seleziona un animatore polifunzionale e un assistente amministrativo

Sonia

Il GAL Barbagia seleziona un animatore polifunzionale e un assistente amministrativo

martedì 28 Marzo 2023 - 10:59
Il GAL  Barbagia seleziona un animatore polifunzionale e un assistente amministrativo

La sede del Gal Barbagia

Il GAL Barbagia rende noto che intende procedere alla selezione mediante titolo e colloquio per il reclutamento di n. 1 Animatore polifunzionale di supporto alle attività del GAL e all’attuazione del proprio PdA, in coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali nonché dal regolamento interno adottato dallo stesso GAL. e di n. 1 Assistente Amministrativo funzionale alla gestione e attuazione del proprio PdA, al fine di garantire un supporto alla struttura tecnica nella corretta gestione amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite al GAL, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali nonché dal regolamento interno adottato allo stesso GAL.

Avviso di selezione mediante titolo e colloquio per il reclutamento di n. 1 animatore polifunzionale di supporto alle attività del GAL e all’attuazione del proprio PdA, in coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali nonché dal regolamento interno adottato allo stesso GAL. Requisiti specifici: Laurea specialistica, magistrale, o conseguita secondo il vecchio ordinamento oppure Laurea triennale. La domanda e gli allegati, firmati digitalmente, devono essere inviati, in formato pdf, unicamente mediante PEC al seguente indirizzo: gal@pec.galbarbagia.it entro e non oltre le ore 13:00 del 11/04/2023. Farà fede la data e l’orario di ricezione della PEC da parte del GAL Barbagia. Il Bando e la relativa modulistica sono disponibili in versione integrale cliccando a questo link.

Avviso di selezione mediante titolo e colloquio per il reclutamento di n. 1 assistente amministrativo funzionale alla gestione e attuazione del proprio PdA, al fine di garantire un supporto alla struttura tecnica nella corretta gestione amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite al GAL, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali nonché dal regolamento interno adottato allo stesso GAL. Requisiti specifici: Diploma di maturità. La domanda e gli allegati, firmati digitalmente, devono essere inviati, in formato pdf, unicamente mediante PEC al seguente indirizzo: gal@pec.galbarbagia.it entro le ore 13:00 del giorno 11/04/2023. Farà fede la data e l’orario di ricezione della PEC da parte del GAL Barbagia. Il Bando e la relativa modulistica sono disponibili in versione integrale cliccando a questo link.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi