Il centro in Cina diventerà un’importante base per la coltivazione di talenti di e-commerce transfrontaliero professionali, internazionali e globali, ha dichiarato l’Amazon Global Selling. L’azienda aggiornerà il sistema esistente di formazione dei venditori dell’azienda in quattro parti: i programmi di formazione, il contenuto del corso, la comunità di talenti e l’incubazione di innovazione.
I dati mostrano che, nel 2022, le esportazioni di e-commerce transfrontaliere dalla zona pilota globale di e-commerce transfrontaliero di Hangzhou hanno registrato un valore totale di 101,3 miliardi di yuan (circa 14,73 miliardi di dollari), con una crescita del 18,75% su base annua. Il numero di venditori transfrontalieri nell’e-commerce a Hangzhou ha superato i 100.000.
Cindy Tai, vice presidente e capo della Asia Global Selling presso Amazon, ha dichiarato che lo sviluppo sostenibile dell’e-commerce transfrontaliero sta diventando sempre più il motore del commercio estero e dell’economia digitale in Cina e nella regione dell’Asia-Pacifico.
Da quando l’Amazon Global Selling ha inaugurato il suo programma ufficiale di istruzione per i venditori in Cina cinque anni fa, oltre 10 milioni di persone hanno partecipato ai relativi corsi, secondo Amazon. (Xin)
