Nuoro. L’avvocato Laura Sanna è la nuova coordinatrice cittadina di FDI

Sonia

Nuoro. L’avvocato Laura Sanna è la nuova coordinatrice cittadina di FDI

martedì 21 Marzo 2023 - 08:15
Nuoro. L’avvocato Laura Sanna è la nuova coordinatrice cittadina di FDI

Laura Sanna coordinatrice di Fratelli d'Italia

Passaggio di testimone ai vertici del partito cittadino. Laura Sanna, 47 anni, avvocato nuorese, è la nuova coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia di Nuoro. La nomina è stata ufficializzata dal Coordinatore Provinciale Maurizio Cadau nei giorni scorsi, dopo un’attenta valutazione della situazione politica locale.

«Sono tante le sfide che ci attendono e le aspirazioni di far crescere il partito a livello territoriale – sostiene Cadau – per questo la scelta è ricaduta su una professionista che ama la propria città, alla quale viene data massima fiducia. Sanna prende il posto di Katiuscia Musu, a cui va il mio ringraziamento per il lavoro svolto sino ad oggi».

Nel suo mandato la neo coordinatrice sarà affiancata da Piergiuseppe Porcu già responsabile cittadino di Gioventù Nazionale e nuovo vicecoordinatore.

«Sono molto onorata dell’incarico ricevuto – dichiara Laura Sanna – Fratelli d’Italia a Nuoro ha costruito un bel gruppo di persone; lavoreremo per riportare la politica tra la gente. Coltiveremo la partecipazione di tutti al fine di alimentare un confronto serio e costruttivo sui gravi problemi della nostra città, dimenticata, trascurata e ormai esclusa da ogni pensiero amministrativo».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi