La Cina faciliterà il flusso regolare della logistica

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

La Cina faciliterà il flusso regolare della logistica

giovedì 23 Febbraio 2023 - 16:16
La Cina faciliterà il flusso regolare della logistica

La Cina rafforzerà le misure per garantire il flusso regolare della logistica per stabilizzare le catene industriali e di approvvigionamento, ha affermato oggi il ministero dei Trasporti.

Il ministero lavorerà per migliorare la capacità di trasporto di risposta alle emergenze del Paese e per garantire una logistica efficiente e senza ostacoli per i materiali chiave, in particolare i materiali relativi a energia, cibo, medicinali e altre necessità quotidiane, ha dichiarato il ministro dei Trasporti Li Xiaopeng durante una conferenza stampa.

Saranno compiuti sforzi per ottimizzare le reti di distribuzione dei terminali nelle aree urbane e rurali per facilitare ulteriormente la circolazione economica, ha affermato Li.

Il Paese accelererà anche la crescita di moderne imprese logistiche con competitività internazionale e costruirà una catena di approvvigionamento logistico internazionale che sia aperta, sicura e affidabile e abbia una copertura globale, ha aggiunto.

Li ha osservato che le operazioni di trasporto e logistica sono tornate completamente alla normalità, con il volume di merci commerciali nel 2022 in aumento dell’8,2% rispetto al 2019.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi