In Sardegna prende il via il Job Day: opportunità per cittadini e imprese

Sonia

In Sardegna prende il via il Job Day: opportunità per cittadini e imprese

lunedì 23 Gennaio 2023 - 09:58
In Sardegna prende il via il Job Day: opportunità per cittadini e imprese

Sei appuntamenti dedicati all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, alla formazione professionale e all’orientamento di chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Sono gli eventi Job Day Sardegna 2023, organizzati dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) con i suoi Centri per l’Impiego (Cpi) che si svolgeranno  tra febbraio e marzo  a Sassari (2 febbraio, locali Promocamera), Olbia (14 febbraio, Aeroporto Costa Smeralda), Nuoro (28 febbraio), Oristano (7 marzo), Tortolì (16 marzo) e Cagliari (30 e 31 marzo).

Opportunità per cittadini e imprese. I Job Day si rivolgono a cittadini  e imprese allo scopo di creare opportunità di incontro tra chi cerca un lavoro e chi lo offre. Protagonisti saranno anche  le scuole superiori, gli enti di istruzione/formazione e i portatori di interesse del territorio come gli enti locali e le rappresentanze datoriali e sindacali.

Info. I dettagli delle attività offerte durante i  Job Day Sardegna sono disponibili online all’indirizzo www.jobdaysardegna.it con aree riservate alle iscrizioni di cittadini, imprese, studenti e insegnanti che in questo modo potranno prendere parte attivamente ai singoli eventi.

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

TIROCINI

A Cagliari cercano 1 tirocinante consulente del lavoro. A Quartu Sant’Elena cercano 1 tirocinante panettiere. A Olbia cercano 1 tirocinante commesso di vendita.

CASTIADAS

A Castiadas cercano 1 pianista. Si offre contratto a tempo determinato.

OROSEI

A Orosei cercano 1 educatore professionale, 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

GERGEI

A Gergei cercano 1 autotrasportatore. Si offre contratto a tempo determinato.

THIESI

A Thiesi cercano 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 muratore in mattoni, 2 manovali edili. Si offre contratto a tempo determinato.

GALTELLI’

A Galtellì cercano 1 lavapiatti, 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

SEDI VARIE – OPERATORI TERMINALISTI

Per le sedi di Sant’Anna Arresi e Cagliari si cercano operatori terminalisti. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTUCCIU

A Quartucciu cercano 1 meccanico motorista e riparatore di veicoli a motore (con contratto di apprendistato), 1 tecnico meccanico (con contratto a tempo determinato).

SANT’ANTIOCO

A Sant’Antioco cercano 2 manovali edili, 1 muratore in mattoni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 marmista, 1 elettricista ed installatore di impianti elettrici nelle costruzioni civili. Si offre contratto a tempo determinato.

GHILARZA

A Ghilarza cercano 1 fresatore di pietra. Si offre contratto a tempo determinato.

SEDI VARIE – MANOVALI BOSCAIOLI

Per le sedi di Laconi, Sanluri, Quartu Sant’Elena si cercano manovali boscaioli. Si offre contratto a tempo determinato.

SAN VITO

A San Vito cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

ARITZO

Ad Aritzo cercano 1 chef, 1 barman, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 lavapiatti, 1 maitre d’hotel, 2 camerieri di sala, 2 receptionist, 2 aiuto camerieri ai piani. Si offre contratto a tempo determinato.

CASTELSARDO

A Castelsardo cercano 5 accompagnatori turistici. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 lavapiatti, 1 cuoco pizzaiolo, 1 cuoco capo partita, 2 camerieri di sala, 1 portiere di notte. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari 1 cameriere di sala, 1 cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

BONORVA

A Bonorva cercano 1 commesso di banco. Si offre contratto a tempo determinato.

OROSEI

A Orosei cercano 3 cuochi pizzaioli, 10 addetti al ricevimento negli alberghi, 1 receptionist, 10 camerieri di sala, 8 cuochi capi partita, 8 aiuto cuochi di ristorante, 2 responsabili dei servizi di prenotazione alberghiera, 3 portieri di notte, 3 chef de cuisine, 3 maitre d’hotel, 2 barman, 4 aiuto barman. Si offre contratto a tempo determinato.

SINISCOLA

A Siniscola cercano 3 aiuto cuochi di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 pasticciere artigianale. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO

A Nuoro cercano 1 lavapiatti, 1 cameriere di ristorante (con contratto a tempo determinato), 5 commessi di vendita (con contratto a tempo indeterminato).

OLBIA

A Olbia cercano 1 operaio agricolo qualificato, raccolti misti, 1 addetto alla segnaletica orizzontale, 1 conducente di autocarro. Si offre contratto a tempo determinato.

MEANA SARDO

A Meana Sardo cercano 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.

BELVI’

A Belvì cercano 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

PULA

A Pula cercano 1 addetto alla reception negli alberghi, 4 camerieri di ristorante, 1 cuoco di ristorante, 2 cuochi capi partita, 3 aiuto cuochi di ristorante, 1 lavapiatti, 1 giardiniere, 1 barman, 1 primo commis, 2 camerieri di sala, 1 portiere di notte, 2 bagnini. Si offre contratto a tempo determinato.

VILLA SAN PIETRO

A Villa San Pietro cercano 1 accompagnatore turistico, 1 meccanico di biciclette e professioni assimilate. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 tecnico specialista di applicazioni informatiche, 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro.

ORISTANO

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 8 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Oristano.

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 6 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Terralba.

MASULLAS

Il Comune di Masullas assume con selezione articolo 16, 1 operaio generico dell’edilizia civile e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 26 gennaio al 1° febbraio. Info nel CPI di Mogoro.

GHILARZA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Ghilarza.

NUORO

Il Comune di Nuoro assume con selezione articolo 16, 2 manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 7 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

​​___

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere Comune Villagrande Strisaili. Info nel CPI di Lanusei

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Avviamento a selezione articolo 16 per il Comune di Villanova Monteleone. Info nel CPI di Alghero

Avviamento a selezione articolo 16 per il Conservatorio di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi