Colti sul fatto dopo la rapina a una prostituta: arrestati due giovanissimi di Nuoro e Cagliari

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Colti sul fatto dopo la rapina a una prostituta: arrestati due giovanissimi di Nuoro e Cagliari

mercoledì 11 Gennaio 2023 - 08:35
Colti sul fatto dopo la rapina a una prostituta: arrestati due giovanissimi di Nuoro e Cagliari

CAGLIARI – Due giovani, uno originario di Nuoro e uno di Cagliari, rispettivamente di 19 e 18 anni, entrambi domiciliati presso la comunità “Senna Inus” di Siris (OR), sono stati arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia del Capoluogo in flagranza di rapina aggravata in concorso.

I due si erano recati in una stradina sterrata laterale di viale Elmas per consumare un rapporto sessuale con una delle prostitute che lavorano nella zona. Subito dopo, il 19enne ha strappato la borsetta di una delle due donne colpendola poi al volto con un bastone raccolto da terra e stordendola per qualche attimo.

Dopo sono saltati all’interno di un deposito di gomme.

Inseguiti dalla rapinata che poi li ha raggiunti trovandoli appartati a spartirsi la refurtiva. I due hanno quindi ripreso la fuga ma uno è stato catturato da un ragazzo che nel frattempo è sopraggiunto a bordo di un monopattino elettrico ed è stato consegnato, poi, ad una pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto nel frattempo.

Gli uomini dell’Arma si sono subito messi sulle tracce del secondo fuggitivo individuandolo e bloccandolo in un canneto poco distante.

Entrambi i rapinatori sono stati arrestati e condotti alla casa circondariale di Uta a disposizione della Procura della Repubblica del tribunale di Cagliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi