Cala Gonone. Legano la direttrice e tentano di rapinare l’ufficio postale

Hanno atteso l’arrivo della direttrice. Tentata rapina questa  mattina intorno alle 8.00 all’ufficio postale di Cala Gonone, i malviventi una volta entrati  all’interno degli uffici hanno legato con delle fascette la direttrice ma non riuscendo  a portare via i soldi sono sono scappati dileguandosi nel nulla.

Dura condanna dell’episodio da parte dell’Opposizione comunale: «Il 2022 si conclude con un fatto increscioso che colpisce e preoccupa la nostra comunità: condanniamo fermamente il fatto criminoso che ha visto coinvolto l’ufficio postale di Cala Gonone e la sua direttrice Chicchi Spanu».

Hanno sottolineato Elena Fancello, Maria Lucia Cossu, Marco Mura, Giovanni Patteri, Gabriele Sotgia : «L’intera comunità è scossa dall’evento, che deve far riflettere e pensare alla necessità di potenziare la sicurezza dei cittadini attraverso tutte le iniziative possibili, da parte del Comune, attraverso gli strumenti a disposizione (come la videosorveglianza) ma anche attraverso l’ascolto e il dialogo, perché una comunità unita è una comunità più sicura».

Share
Published by
Sonia