Al via il festival “Pasca de Natale” fino al 28 dicembre

Sonia

Al via il festival “Pasca de Natale” fino al 28 dicembre

giovedì 22 Dicembre 2022 - 09:51
Al via il festival “Pasca de Natale” fino al 28 dicembre

Penultimo appuntamento per il Festival “Pasca de Natale”, di scena fino al 28 Dicembre, e anche in prossimità della Festa sarà una doppia data sotto il segno della musica. Organizzato dall’Associazione Incontri Musicali, il calendario della rassegna prevede in programma due concerti di Natale specificamente per le famiglie.

Venerdì 23 Dicembre alle ore 11.00, al Piccolo Auditorium della Scuola Civica di Musica “L.Rachel”, in via Scarlatti a Quartu Sant’Elena sarà di scena l’Orchestra Kadossene diretta dal maestro Giacomo Medas che suonerà l’opera “il Carnevale degli Animali”, di Camille Saint-Saens.

Sarà invece l’Ensemble Chorus Project ad essere protagonista dell’appuntamento serale: alle ore 18.30, nella Chiesa dello Spirito Santo, a Selargius, il coro diretto dal Maestro Giacomo Medas porterà in scena alcune fra le più conosciute sonate della tradizione natalizia.

La programmazione del “Festival Pasca de Natale” si concluderà poi con il concerto dell’orchestra Kadossene, diretta dal maestro Giacomo Medas sempre a Quartu Mercoledì 28 all’Auditorium della Terza Età, e il gran finale con il Concerto di Natale.

Organizzato dall’Associazione Incontri Musicali, e in rispetto alle norme di tutela per la salute, per assistere agli spettacoli del Festival, il cui ingresso è libero, sarà necessario prenotare al 351/8113531.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi