Opportunità di lavoro in Sardegna: A Nuoro cercano segretari e a Orosei un addetto funebre

Sonia

Opportunità di lavoro in Sardegna: A Nuoro cercano segretari e a Orosei un addetto funebre

sabato 17 Dicembre 2022 - 10:54
Opportunità di lavoro in Sardegna: A Nuoro cercano segretari e a Orosei un addetto funebre

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

TIROCINI

A San Gavino Monreale cercano 1 tirocinante addetto alla segreteria, 1 tirocinante carrozziere, 1 tirocinante addetto alle operazioni fiscali dell’impresa. A Carbonia cercano 2 tirocinanti commessi di vendita, 1 tirocinante panettiere, 1 tirocinante commesso di vendita, 2 tirocinanti aiuto cuochi di ristorante, 1 tirocinante animatore residenze per anziani. A Siamanna cercano 1 tirocinante banconiere di tavola calda. A Cagliari cercano 1 tirocinante operaio specializzato nella preparazione di gelati, 1 tirocinante tecnico del web marketing, 2 tirocinanti della vendita e della distribuzione. A Sassari cercano 1 tirocinante addetto alla logistica di magazzino, 1 tirocinante commesso di vendita, 1 tirocinante barista. A Fonni cercano 1 tirocinante commesso di banco. A Sestu cercano 1 tirocinante tecnico meccanico, 1 tirocinante carrozziere. A Nuoro cercano 1 tirocinante termoidraulico, 1 tirocinante addetto alla segreteria, 1 tirocinante impastatore di pasticceria. A Oristano cercano 1 tirocinante addetto a funzioni di segreteria. A San Giovanni Suergiu cercano 1 tirocinante commesso di vendita. A Siniscola cercano 1 tirocinante panettiere. A Capoterra cercano 5 tirocinanti commessi delle vendite al minuto, 1 tirocinante segretario di direzione. A Sant’Antioco cercano 1 tirocinante addetto alla reception negli alberghi, 1 tirocinante animatore culturale.

LACONI

A Laconi cercano 1 infermiere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

OROSEI

A Orosei cercano 2 cuochi pizzaioli, 2 aiuto cuochi di ristorante, 1 cuoco di ristorante, 2 camerieri di ristorante, 1 aiuto cameriere di ristorante, 1 lavapiatti, 1 operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a tempo determinato.

SESTU

A Sestu cercano 1 carrozziere. Si offre contratto a tempo determinato.

SAN GIOVANNI SUERGIU

A San Giovanni Suergiu cercano 1 commesso di vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 collaboratore domestico e professioni assimilate. Si offre contratto a tempo indeterminato.

DECIMOMANNU

A Decimomannu cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto di apprendistato.

ELMAS

A Elmas cercano 6 riparatori quadristi di impianti elettrici industriali, 2 frigoristi industriali. Si offre contratto a tempo determinato.

SARDARA

A Sardara cercano 1 muratore in mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

SANTA TERESA DI GALLURA

A Santa Teresa di Gallura cercano 1 chef de cuisine, 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

SELARGIUS

A Selargius cercano 1 idraulico, 1 mastro muratore in pietra o mattoni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

ASSEMINI

Ad Assemini cercano 5 riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 5 riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali, 3 tecnici in fibre ottiche. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 muratore in mattoni, 1 termoidraulico, 1 geometra. Si offre contratto a tempo determinato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 2 addetti alle buste paga. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 3 pasticceri artigianali. Si offre contratto a tempo indeterminato.

NUORO

A Nuoro cercano 3 addetti alla segreteria, 1 commesso di vendita, 1 tecnico di apparati e sistemi elettronici. Si offre contratto a tempo determinato.

IGLESIAS

A Iglesias cercano 1 manovale edile, 1 muratore in mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

OROSEI

A Orosei cercano 1 operatore funebre (con contratto a tempo indeterminato), 3 badanti (con contratto a tempo determinato).

ARBUS

Ad Arbus cercano 1 tecnico taratore elettrotecnico. Si offre contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

PULA

Il Comune di Pula assume per il cantiere 2 braccianti agricoli, 1 conducente di autocarro (con patente C), 1 impiegato tecnico/perito agrario/agrotecnico/perito edile/geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 3 mesi. Domande entro il 21 dicembre. Info nel CPI di Assemini.

PAU

Il Comune di Pau assume per il cantiere 6 operai forestali non qualificati. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 29 dicembre. Info nel CPI di Ales.

PULA

Il Comune di Pula assume per il cantiere 2 braccianti agricoli, 1 operatore alla motosega, 1 impiegato tecnico/perito agrario/agrotecnico/perito edile/geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 3 mesi. Domande entro il 21 dicembre. Info nel CPI di Assemini

PORTO TORRES

Il Comune di Porto Torres assume per il cantiere 5 giardinieri. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande entro il 20 dicembre. Info nel CPI di Sassari.

VILLAGRANDE STRISAILI

Il Comune di Villagrande Strisaili assume per il cantiere 1 muratore in mattoni, 1 operatore alla motosega, 6 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande entro il 20 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

GAIRO

Il Comune di Gairo assume per il cantiere 1 geometra/agrotecnico. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande entro il 19 dicembre. Info nel CPI di Lanusei.

SETZU

Il Comune di Setzu assume per il cantiere 12 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande entro il 19 dicembre. Info nel CPI di Sanluri.

NUORO

Il Comune di Nuoro assume con selezione articolo 16, 2 manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 7 febbraio prossimi. Info nel CPI di Nuoro.

CAGLIARI

La Città Metropolitana di Cagliari assume con selezione articolo 16, 2 cantonieri stradali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 21 dicembre. Info nel CPI di Cagliari.

​​___

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Avviamento a selezione articolo 16 Arnas “G. Brotzu”. Info nel CPI di Cagliari

Cantiere comunale Burcei. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

Cantiere Comune Selargius. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

Cantiere comunale Genuri. Info nel CPI di Sanluri

Cantiere Comune Fluminimaggiore. Info nel CPI di Iglesias

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere comunale Bitti. Info nel CPI di Siniscola

Cantiere Comune Santadi. Info nel CPI di Carbonia

Cantiere comunale Montresta. Info nel CPI di Cuglieri

Cantiere Comune Morgongiori. Info nel CPI di Mogoro

LEGGE 68

OLBIA. 1 Operatore fast food

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operatore fast food iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 21 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

ALGHERO. 1 Termoidraulico

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 termoidraulico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Si prevede un tirocinio. Domande dal 13 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Aiuto banconiere

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 aiuto banconiere iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 13 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Addetto al magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 addetto al magazzino iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

MONASTIR. 1 Operaio addetto allo smistamento merci

Un’azienda cerca per la sede di Monastir 1 operaio addetto allo smistamento merci iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande dal 12 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

DOLIANOVA. 1 Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita

Un’azienda cerca per la sede di Dolianova 1 addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 12 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SINNAI. 1 Aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Sinnai 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 20 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Addetto alla contabilità amministrativa

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 addetto alla contabilità amministrativa iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 20 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Commesso/Aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 commesso/aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 7 al 19 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi 1 magazziniere o operaio assemblatore infissi per azienda con sede ad Alghero. Info nel CPI di Sassari

Elenco ammessi 2 impiegati amministrativi per azienda con sede ad Alghero. Info nel CPI di Sassari

Elenco ammessi 1 aiuto commesso per azienda con sede a Quartu Sant’Elena. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 4 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita per azienda con sede ex Provincia di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 3 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita per azienda con sede ex Provincia di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

I SEMINARI ONLINE DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale, mercoledì 21 dicembre ore 10.30

Come passare dall’idea al progetto col Business Model Canvas, venerdì 23 dicembre ore 10

Giovani protagonisti: Informarsi e scegliere un’opportunità della GARANZIA GIOVANI, martedì 27 dicembre ore 10

CPI NUORO aspal.cpinuoro@regione.sardegna.it

Legge 68/99: Preselezioni e Avviamenti a selezione: modalità di partecipazione, martedì 20 dicembre ore 16

SelfiEmployment: Sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità, martedì 20 dicembre ore 16

Business Model Canvas: creare il proprio progetto professionale allineandolo con le proprie risorse, capacità e personalità, mercoledì 21 dicembre ore 10

Tecniche per la ricerca attiva del lavoro, giovedì 22 dicembre ore 16

Orientarsi verso il futuro: Supporto alla scelta formativa, universitaria e professionale, giovedì 22 dicembre ore 16

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi