Nuoro. Il Comune assume 2 manovali a tempo indeterminato (selezione articolo 16)

Sonia

Nuoro. Il Comune assume 2 manovali a tempo indeterminato (selezione articolo 16)

sabato 10 Dicembre 2022 - 10:01
Nuoro. Il Comune assume 2 manovali a tempo indeterminato (selezione articolo 16)

L'ingresso al Comune di Nuoro (foto Cronache Nuoresi)

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

TIROCINI

A Tempio Pausania cercano 1 tirocinante addetto all’infanzia con funzioni educative. A Morgongiori cercano 1 tirocinante barista. A Castiadas cercano 2 tirocinanti addetti al ricevimento negli alberghi, 5 tirocinanti camerieri di sala. A Sestu cercano 1 tirocinante addetto alla contabilità. Ad Assemini cercano 1 tirocinante cuoco pizzaiolo. A Decimomannu cercano 1 tirocinante cameriere di sala. A Ussaramanna cercano 1 tirocinante meccanico di macchine agricole. A Carbonia cercano 1 tirocinante commesso di vendita, 1 tirocinante operatore amministrativo, 1 tirocinante installatore manutentore hardware. A San Gavino Monreale cercano 1 tirocinante addetto alla segreteria. A Villamar cercano 1 tirocinante addetto alla contabilità.

SINISCOLA

A Siniscola cercano 1 mastro muratore in pietra o mattoni, 1 manovale edile. Si offre contratto a tempo determinato.

SENORBI’

A Senorbì cercano 2 addetti alle buste paga. Si offre contratto a tempo determinato.

DORGALI

A Dorgali cercano 4 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 4 muratori in pietra e mattoni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

PORTOSCUSO

A Portoscuso cercano 1 chef. Si offre contratto a tempo determinato.

BITTI

A Bitti cercano 1 farmacista. Si offre contratto a tempo determinato.

BARI SARDO

A Bari Sardo cercano 1 infermiere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CORTONA

A Cortona cercano 1 facchino, 2 aiuto camerieri ai piani, 3 chef, 1 aiuto cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

TONARA

A Tonara cercano 1 operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 mungitore. Si offre contratto a tempo determinato.

CASTIADAS

A Castiadas cercano 5 camerieri di sala, 2 sommelier, 6 cuochi capi partita, 4 barman, 5 responsabili dei servizi di ricevimento e portineria in albergo, 5 assistenti bagnanti. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO

A Nuoro cercano 1 termoidraulico, 2 conducenti di autobotte, 1 addetto all’applicazione di pannelli in cartongesso. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 2 addetti alle pulizie negli stabili. Si offre contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

FURTEI

Il Comune di Furtei assume per il cantiere 4 addetti alla manutenzione del verde, 1 conducente di trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, Domande entro il 12 dicembre. Info nel CPI di Sanluri.

NUORO

Il Comune di Nuoro assume con selezione articolo 16, 2 manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 7 febbraio prossimi. Info nel CPI di Nuoro.

CAGLIARI

Il Conservatorio di musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari assume con selezione articolo 16, le figure di coadiutori/bidelli e professioni assimilate non qualificate. Il contratto sarà a tempo determinato, per supplenze brevi utili a sostituire il personale assente. Domande dal 12 al 16 dicembre. Info nel CPI di Cagliari.

OLMEDO

L’Agris Sardegna, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, per l’azienda Bonassai in territorio di Olmedo, assume con selezione articolo 16, 1 conducente di trattore agricolo, 3 pastori. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 12 al 16 dicembre. Info nel CPI di Alghero.

CAGLIARI

La Città Metropolitana di Cagliari assume con selezione articolo 16, 2 cantonieri stradali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 21 dicembre. Info nel CPI di Cagliari.

SASSARI

Il Conservatorio di musica “Luigi Canepa” assume con selezione articolo 16, coadiutori (ex collaboratori scolastici). Il contratto sarà a tempo determinato, con  supplenze brevi per sostituzioni personale assente. Domande dal 1° al 12 dicembre. Info nel CPI di Sassari.

VILLANOVA MONTELEONE

Il Comune di Villanova Monteleone assume con selezione articolo 16, 2 esecutori tecnici/manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 12 al 16 dicembre. Info nel CPI di Alghero.

SAN GAVINO MONREALE

Il Comune di San Gavino Monreale assume con selezione articolo 16, 2 manovali e personale non qualificato, 1 giardiniere, 1 operatore amministrativo. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 5 al 13 dicembre. Info nel CPI di San Gavino Monreale.

STINTINO

Il Comune di Stintino assume con selezione articolo 16, 1 manovale/personale non qualificato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 7 al 15 dicembre. Info nel CPI di Sassari.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere comunale Ortacesus. Info nel CPI di Senorbì

Cantiere Comune Olmedo. Info nel CPI di Alghero

Cantiere comunale Telti. Info nel CPI di Olbia

Cantiere Comune Domus de Maria. Info nel CPI di Assemini/Sede decentrata Pula

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere Comune Galtellì. Info nel CPI di Siniscola

Cantiere comunale Domus de Maria. Info nel CPI di Assemini/sede decentrata Pula

Cantiere Comune Bottidda. Info nel CPI di Ozieri

LEGGE 68

CAGLIARI. 1 Aiuto banconiere

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 aiuto banconiere iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 13 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Addetto al magazzino

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 addetto al magazzino iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

MONASTIR. 1 Operaio addetto allo smistamento merci

Un’azienda cerca per la sede di Monastir 1 operaio addetto allo smistamento merci iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande dal 12 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

DOLIANOVA. 1 Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita

Un’azienda cerca per la sede di Dolianova 1 addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 12 al 22 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SINNAI. 1 Aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Sinnai 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 20 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Addetto alla contabilità amministrativa

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 addetto alla contabilità amministrativa iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 20 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Commesso/Aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 commesso/aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 7 al 19 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Tecnico informatico

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 tecnico informatico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo pieno ed indeterminato. Domande dal 7 al 19 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Farmacista abilitato

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 farmacista abilitato iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 4 al 14 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

VILLACIDRO. 1 Operaio macellatore/1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Villacidro 1 operaio macellatore o impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 5 al 16 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Funzionario amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 funzionario amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 4 al 14 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Direttore del personale

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 direttore del personale iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 4 al 14 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Impiegato finanziario

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 impiegato finanziario iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 4 al 14 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

ARZACHENA (PORTO CERVO). 1 Aiuto cuoco di ristorante

Un’azienda cerca per la sede di Arzachena (Porto Cervo) 1 aiuto cuoco di ristorante iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 ed ex articolo 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 5 al 15 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

SARROCH. 1 Impiegato tecnico

Un’azienda cerca per la sede di Sarroch 1 impiegato tecnico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 4 al 14 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

I SEMINARI ONLINE DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Giovani protagonisti: Informarsi e scegliere un’opportunità della GARANZIA GIOVANI, martedì 13 dicembre ore 10

Come cercare lavoro: tecniche, strumenti e strategie , mercoledì 14 dicembre ore 10

Borsa Lavoro: istruzioni per l’uso, mercoledì 14 dicembre ore 15

La candidatura spontanea: preparare e organizzare la tua proposta professionale alle imprese, giovedì 15 dicembre ore 10

Resto al Sud: un incentivo per la creazione d’impresa rivolto a persone fra i 18 e i 55 anni, venerdì 16 dicembre ore 10    

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale, mercoledì 21 dicembre ore 10.30

Come passare dall’idea al progetto col Business Model Canvas, venerdì 23 dicembre ore 10

Giovani protagonisti: Informarsi e scegliere un’opportunità della GARANZIA GIOVANI, martedì 27 dicembre ore 10

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi