La Cina sottolinea la risposta scientifica e precisa al COVID-19

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

La Cina sottolinea la risposta scientifica e precisa al COVID-19

martedì 22 Novembre 2022 - 16:02
La Cina sottolinea la risposta scientifica e precisa al COVID-19

Covid, tamponi (foto Cronache Nuoresi)

Un funzionario della sanità cinese ha messo in guardia contro qualsiasi rallentamento nella prevenzione e nel controllo epidemico e ha ribadito la risposta scientifica e precisa al COVID-19.

Mi Feng, portavoce della Commissione sanitaria nazionale, ha affermato che la Cina deve affrontare una situazione grave e complessa legata al COVID-19 con una diffusione più ampia e più catene di trasmissione del virus.

In risposta, le autorità sanitarie hanno inviato delle task force per guidare i governi locali nell’attuazione completa delle 20 misure recentemente pubblicate per ottimizzare la risposta cinese al COVID-19, secondo Hu Xiang, un funzionario dell’amministrazione nazionale per la prevenzione e il controllo delle malattie.

Hu ha chiesto misure più risolute e decisive per tenere sotto controllo la recente diffusione delle riprese dei contagi di COVID-19 il prima possibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi