Incidente mortale a Bono: restano gravissime le condizioni dei due giovani ricoverati a Nuoro

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Incidente mortale a Bono: restano gravissime le condizioni dei due giovani ricoverati a Nuoro

venerdì 04 Novembre 2022 - 15:17
Incidente mortale a Bono: restano gravissime le condizioni dei due giovani ricoverati a Nuoro

L'ospedale San Francesco di Nuoro (foto S.Novellu)

Restano molto gravi le condizioni di Carmelo Tola, 40enne di Orune, e Salvatore Salis, 30 anni di Orotelli, rimasti feriti ieri notte nell’incidente stradale alle porte di Bono, che è costato la vita ad un loro amico, Paolo Zarra, allevatore 31enne di Olbia (APPROFONDISCI).

Tola e Salis sono ricoverati all’ospedale San Francesco di Nuoro in condizioni disperate, sono stati sottoposti entrambi a un intervento chirurgico durato tutta la notte. I due non hanno riportato lesioni a organi vitali ma hanno entrambi numerose fratture in tutto il corpo e un forte trauma cranico. Dopo gli interventi chirurgici restano sotto stretta osservazione dei medici, che non escludono di dover riportare i pazienti in sala operatoria.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 lungo la strada provinciale 10M, in direzione Alà dei Sardi. I tre amici viaggiavano a bordo di una Golf che, pare a causa dell’alta velocità, ha sbandato, si è ribaltata più volte e ha concluso la sua corsa contro un terrapieno. Gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo: Zarra è morto pochi minuti dopo l’arrivo dell’ambulanza del 118. Sul posto sono intervenute le Forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi