Opportunità di lavoro da tutta la Sardegna: a Nuoro cercano un segretario/a a tempo indeterminato

Sonia

Opportunità di lavoro da tutta la Sardegna: a Nuoro cercano un segretario/a a tempo indeterminato

sabato 29 Ottobre 2022 - 09:17
Opportunità di lavoro da tutta la Sardegna: a Nuoro cercano un segretario/a a tempo indeterminato

EVENTO EURES A CAGLIARI IL 15 NOVEMBRE

Employers’ day 2022 è l’evento online di informazione e reclutamento organizzato dal Coordinamento nazionale Eures Italia in programma per martedì 15 novembre. Quest’anno per l’occasione  l’Aspal organizza un  evento in presenza dal tema “Take the chance! Partecipa all’Employers’ day di Eures” che si svolgerà a “Sa Manifattura” di Cagliari dove sarà possibile seguire seminari sulle opportunità legate al mondo del lavoro, sugli incentivi alle assunzioni, sui programmi di Mobilità e Fondi Europei per le imprese, e sulle novità del Progetto di Mobilità EURES targeted mobility scheme (Eures TMS). Sempre in presenza si potrà avere un supporto per candidarsi alle offerte disponibili. Le aziende presenti invece avranno la possibilità di conoscere candidati sia sardi che – attraverso i collegamenti online – del resto d’Europa.

Per avere maggiori info è possibile mandare una email a: aspal.eures@aspalsardegna.it

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER GREEN MANAGER

La Fondazione Sardegna film commission, in collaborazione con l’Aspal, ha pubblicato un avviso per l’attivazione di un percorso gratuito di alta formazione per green manager, una figura professionale che si occupa di ridurre l’impatto sull’ambiente dei set, definendo criteri e protocolli e certificando il livello di sostenibilità ambientale delle produzioni.

Per partecipare al bando è necessario avere un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore,  essere disoccupati o occupati al momento dell’iscrizione al corso con un reddito personale inferiore ai 20.000 euro annui. Chi passa la selezione potrà frequentare un percorso formativo di 150 ore, di cui 50 frontali da remoto e 100 sul campo in occasione di set cinematografici o spettacoli dal vivo attivi in Sardegna nel periodo novembre-dicembre 2022 e avere gratuitamente  vitto, alloggio, transfer e copertura assicurativa per il periodo di lezioni sul campo.

Per partecipare è necessario inviare la domanda entro le ore 19 del 6 novembre 2022 a: formazionefsfcaspal@sardegnafilmcommission.it

Ecco l’avviso: https://bit.ly/avviso-green-manager

ANNUNCI BORSA LAVORO

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

TIROCINI

A San Nicolò D’Arcidano cercano 1 tirocinante manovale edile. A Tortolì cercano 1 tirocinante addetto alla preparazione e alla cottura di cibi in imprese per la ristorazione collettiva, 1 tirocinante operatore amministrativo. A Cagliari cercano 1 tirocinante geometra, 1 tirocinante addetto a funzioni di segreteria, 2 tirocinanti impiegati amministrativi. A Sanluri cercano 1 tirocinante meccanico riparatore d’auto. A Sassari cercano 2 tirocinanti commessi delle vendite al minuto. A Perfugas cercano 1 tirocinante tecnico del web marketing. A Nuoro cercano 1 tirocinante barista, 1 tirocinante aiuto commesso. A Oristano cercano 1 tirocinante cassiere di negozio,  1 tirocinante addetto a funzioni di segreteria, 1 tirocinante specialista nell’educazione e nella formazione di soggetti diversamente abili. A Ghilarza cercano 1 tirocinante operatore di vendita. A Carbonia cercano 1 tirocinante meccanico di precisione. Ad Abbasanta cercano 1 tirocinante aiuto cameriere di ristorante. A Siniscola cercano 1 tirocinante preparatore di pizza a taglio. Ad Alghero cercano 1 tirocinante addetto a funzioni di segreteria. A Samassi cercano 2 tirocinanti installatori e manutentori di impianti fotovoltaici.  A Ittiri cercano 1 tirocinante termoidraulico.

ORTACESUS

A Ortacesus cercano 1 operatore amministratore. Si offre contratto a tempo determinato.

TRESNURAGHES

A Tresnuraghes cercano 1 assistente al montaggio. Si offre contratto a tempo determinato.

LANUSEI

A Lanusei cercano 3 infermieri. Si offre contratto a tempo determinato.

SELARGIUS

A Selargius cercano 1 sarta guardarobiera, 1 stiratrice di tintoria e lavanderia. Si offre contratto a tempo indeterminato.

OROSEI

A Orosei cercano 2 mastri muratori in pietra o mattoni, 2 manovali edili, 2 conduttori di macchinari per il movimento terra. Si offre contratto a tempo indeterminato.

MONASTIR

A Monastir cercano 1 elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni. Si offre contratto a tempo indeterminato.

SANT’ANTIOCO

A Sant’Antioco cercano 1 psicologo del lavoro. Si offre contratto a tempo determinato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 muratore in mattoni, 1 manovale edile (con contratto a tempo determinato), 1 farmacista (con contratto a tempo indeterminato).

NUORO

A Nuoro cercano 1 procacciatore di affari, 2 consulenti commerciali. Si offre contratto di lavoro autonomo.

TORTOLI’

A Tortolì cercano 1 addetto alla logistica di magazzino. Si offre contratto a tempo determinato.

LOIRI PORTO SAN PAOLO

A Loiri Porto San Paolo cercano 3 imbianchini edili, 2 manovali edili. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO

A Nuoro cercano 1 segretario di studi legali. Si offre contratto a tempo indeterminato.

LA MADDALENA

A La Maddalena cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

CARLOFORTE

A Carloforte cercano 1 conducente di autocarro. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 autotrasportatore merci. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 lavapiatti. Si offre contratto a tempo determinato.

MARRUBIU

A Marrubiu cercano 1 addetto al ricevimento delle merci nei magazzini, 1 pesatore addetto alle vendite all’ingrosso, 1 odontotecnico. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 autotrasportatore merci, 1 addetto alla logistica di magazzino, 1 commesso di vendita, 1 cuoco capo partita, 1 barista, 2 manutentori di reti e sistemi informatici. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 99 agenti di commercio (con contratto di collaborazione), 1 manovale edile (con contratto a tempo determinato).

SANLURI

A Sanluri cercano 1 meccanico riparatore d’auto. Si offre contratto a tempo determinato.

SELARGIUS

A Selargius cercano 1 tecnico dei musei. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 2 pasticcieri e cioccolatai, 3 assistenti sociali, 1 addetto alla logistica di magazzino, 1 impiegato d’archivio, 1 ragioniere contabile, 2 manovali edili, 1 carpentiere edile. Si offre contratto a tempo determinato.

OLBIA

A Olbia cercano 1 impiegato addetto alla gestione degli acquisti, 2 addetti all’ufficio prenotazioni in agenzie di viaggio, 1 ragioniere contabile, 2 addetti alla logistica di magazzino, 1 esperto commerciale, 1 autotrasportatore merci, 1 commesso di vendita, 2 manutentori di reti e sistemi informatici (con contratto a tempo determinato), 1 installatore di impianti elettrici nautici, 1 falegname, 1 meccanico e motorista navale, 1 carpentiere verniciatore di bordo (con contratto a tempo indeterminato).

SAN NICOLO’ D’ARCIDANO

A San Nicolò D’Arcidano cercano 1 muratore in mattoni (con contratto a tempo indeterminato), 1 manovale edile (con contratto a tempo determinato).

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

FONNI

Il comune di Fonni assume per il cantiere 7 braccianti agricoli, 2 muratori. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 7 novembre. Info nel CPI di Nuoro.

VILLAMASSARGIA

Il comune di Villamassargia assume per il cantiere 1 istruttore tecnico/geometra, 1 operatore alla motosega, 4 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 7 novembre. Info nel CPI di Iglesias.

GONNOSFANADIGA

Il comune di Gonnosfanadiga assume per il cantiere 1 giardiniere/vivaista, 3 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 3 novembre. Info nel CPI di San Gavino Monreale.

GENURI

Il comune di Genuri assume per il cantiere 24 addetti alla manutenzione del verde (12 con il possesso della patente B). Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande entro il 7 novembre. Info nel CPI di Sanluri.

CAGLIARI

Il comune di Cagliari assume con selezione articolo 16, 7 guardie private di sicurezza, 7 addetti all’accoglienza e all’informazione, 1 manovale e personale non qualificato. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 all’8 novembre. Info nel CPI di Cagliari.

SAN GIOVANNI SUERGIU

Il comune di San Giovanni Suergiu assume con selezione articolo 16, 1 elettricista. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 all’8 novembre. Info nel CPI di Carbonia.

CAGLIARI

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – Comando Provinciale di Cagliari – assume con selezione articolo 16, 2 operatori/assistenti. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 all’8 novembre. Info nel CPI di Cagliari.

OLMEDO

Il comune di Olmedo assume con selezione articolo 16, 2 esecutori tecnici/manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 24 al 28 ottobre. Info nel CPI di Alghero.

​​___

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere comune Orgosolo. Info nel CPI di Nuoro

Cantiere comunale Sestu. Info nel CPI di Assemini

Cantiere comune Gairo. Info nel CPI di Lanusei

Cantiere comunale Villaurbana. Info nel CPI di Oristano

Cantiere comune San Sperate. Info nel CPI di Assemini

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere comune Gairo. Info nel CPI di Lanusei

—-

LEGGE 68

CAGLIARI E PROVINCIA. 4 Addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita

Un’azienda cerca per le sedi di Cagliari e provincia 4 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 17 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI E PROVINCIA. 1 Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita

Un’azienda cerca per le sedi di Cagliari e provincia 1 addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 17 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Operaio portuale

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 operaio portuale iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 4 al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

ALGHERO. 1 Magazziniere/Operaio assemblatore infissi

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 magazziniere/Operaio assemblatore infissi iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi, o di apprendistato o a tempo indeterminato. Domande dal 7 al 18 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 16 al 25 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 HR Assistant

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 HR Assistant iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 16 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Lavapiatti

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 lavapiatti iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 4 al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Operaio/Manovale di officina

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operaio/manovale di officina iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’8 al 18 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Analista/Operatore di impianto

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 analista/operatore di impianto iscritto alle liste della legge 68 articoli 1 e 8 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 18 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Perito elettrotecnico

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 perito elettrotecnico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo pieno ed indeterminato. Domande dal 4 al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 1 Commesso

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° all’11 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

QUARTU SANT’ELENA. 1 Commesso

Un’azienda cerca per la sede di Quartu Sant’Elena 1 commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 1° all’11 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

ISILI, CAGLIARI, QUARTU SANT’ELENA, QUARTUCCIU, SELARGIUS, SESTU. 1 Ausiliario alla vendita

Un’azienda cerca per i punti vendita di Isili, Cagliari, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Selargius e Sestu 1 ausiliario alla vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 31 ottobre al 10 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CITTA’ METROPOLITANA CAGLIARI. 1 Impiegato tecnico

Un’azienda cerca per i cantieri della Città metropolitana di Cagliari 1 impiegato tecnico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 28 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 1 Impiegato addetto call center

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 impiegato addetto call center iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 28 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 1 Impiegato addetto pianificazione turnistica

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 impiegato addetto pianificazione turnistica iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 28 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Portiere/Guardia Giurata

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 portiere/guardia giurata iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 16 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 2 Ausiliari

Il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali (Dipartimento dell’ispettorato centrale tutela della qualità) seleziona per la sede di Cagliari 2 ausiliari iscritti alle liste della legge 68/99 art. 1 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 31 ottobre al 14 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 2 Operatori di esercizio/Conducenti di autobus

L’Azienda Arst cerca per la sede di Sassari 2 operatori di esercizio/conducenti di autobus iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 2 al 15 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Impiegato contabile

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 impiegato contabile iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 27 ottobre al 7 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

VARI COMUNI DELLA PROVINCIA DI CAGLIARI. 1 Custode di edifici

Un’azienda cerca per vari Comuni della Provincia di Cagliari 1 custode di edifici iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 24 ottobre al 3 novembre. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

I SEMINARI ONLINE DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Cogli al volo la tua opportunità: Tirocini e Formazione del Programma Garanzia Giovani. Una guida alle opportunità del programma rivolto ai giovani under 35, martedì 8 novembre ore 10

Resto al Sud un incentivo per la creazione d’impresa, per le persone fra i 18 e i 55 anni, venerdì 18 novembre ore 10

Come cercare lavoro: tecniche strumenti e strategie, mercoledì 23 novembre ore 10

Perché non mi assumono? Come proporti direttamente ed efficacemente alle imprese per dare una marcia in più alla tua ricerca di lavoro, giovedì 24 novembre ore 10

Come passare dall’idea al progetto col Business Model Canvas, venerdì 25 novembre ore 10

Giovani protagonisti: Informarsi e scegliere un’opportunità della Garanzia Giovani, martedì 29 novembre ore 10

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale.  Informazioni e strumenti per scrivere in autonomia un CV valorizzante, mercoledì 30 novembre ore 10

CPI QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna.it

L.68 – Dal collocamento obbligatorio al collocamento mirato: dal collocamento obbligatorio all’inserimento mirato, lunedì 7 novembre ore 10

Io sono, come mi presento a un colloquio di lavoro: Prepararsi alla selezione: atteggiamento vincente, suggerimenti e strategie, mercoledì 16 novembre ore 10

C.V.: Principali regole ed errori da evitare per un C.V. vincente!!!, lunedì 21 novembre ore 10

Cercare Lavorare online: il cambiamento è adesso!!! Suggerimenti, siti internet, strategie e modalità efficaci per la ricerca del lavoro, martedì 22 novembre ore 10

Candidarsi con un click. La cittadinanza digitale e il mercato del lavoro: come partecipare  alle selezioni della PA e usare borsa lavoro, giovedì 24 novembre ore 10

Softskills Lab: un laboratorio per le competenze personali e relazionali. Allenare le nuove competenze richieste dal mondo del lavoro, lunedì 28 novembre ore 10

CPI SASSARI – CPI ALGHERO luctaras@regione.sardegna.itsosu@regione.sardegna.it

Fare impresa con gli incentivi Invitalia per la Transizione digitale e Resto al Sud, giovedì 10 novembre ore 10

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi