Nuoro dà l’ultimo saluto alla dottoressa: domani al Rosario i funerali di Alessandra Onida

Sonia

Nuoro dà l’ultimo saluto alla dottoressa: domani al Rosario i funerali di Alessandra Onida

martedì 27 Settembre 2022 - 17:49
Nuoro dà l’ultimo saluto alla dottoressa: domani al Rosario i funerali di Alessandra Onida

Alessandra Onida

Si terranno domani 28 settembre 2022 alle 11.30 alla chiesa del Rosario i funerali della neuro psicologa Alessandra Onida, La 47enne è morta all’ospedale di Sassari dopo il  tragico incidente che l’ha vista coinvolta domenica sera (APPROFONDISCI).

Una morte che ha lasciato profondo dolore in città in quanto la donna era molto conosciuta per la professionalità ma a cnhe per la dolcezza che la caratterizzava con i pazienti.

I familiari intanto hanno dato l’ok per l’espianto degli organi e sono stati ringraziati dall’associazione Trapiantati Sardegna ODV con una lettera pubblicata della loro presidente la Dott.ssa Pierina Ticca anche coordinatrice al San Francesco di Nuoro per le donazioni degli organi.

“Ieri, a Sassari, è deceduta una giovane donna nuorese, una nostra giovane collega, lasciando nel dolore più profondo i suoi familiari e l’intera nostra comunità.
Alessandra Onida lavorava al San Francesco di Nuoro come neuro-psicologa, era un valida e brava professionista ed era molto apprezzata da tutti, oltre che per le sue indubbie competenze, anche per le sue innate doti umane, la sua infinita dolcezza e la sua grande disponibilità verso tutti i pazienti.
Se ne è andata donandosi ancora una volta agli altri con grande generosità.
Grazie Alessandra, per tutto ciò che ci hai lasciato, grazie per il tuo grande gesto di altruismo e per le vite che hai salvato col tuo dono”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi