La regina Elisabetta avrebbe le ore contate: figli e nipoti la stanno raggiungendo a Balmoral

Sonia

La regina Elisabetta avrebbe le ore contate: figli e nipoti la stanno raggiungendo a Balmoral

giovedì 08 Settembre 2022 - 17:13

La regina Elisabetta avrebbe le ore contate. La BBC ha dato notizia che figli e nipoti  sono già al suo  o sono in viaggio verso la tenuta scozzese vicino ad Aberdeen per darle l’ultimo saluto.

Con lei c’è già il  principe Carlo con Camilla mentre tutti gli altri hanno annullato gli impegni per arrivare il prima possibile dalla regine ultra 90enne.

” Il duca di York, il conte e la contessa di Wessex sono in viaggio verso la tenuta scozzese, a circa 40 miglia (64 km) a ovest di Aberdeen. La principessa reale, la principessa Anna, era già in Scozia per impegni ed è a Balmoral. Anche il Duca di Cambridge sta arrivando, con la Duchessa di Cambridge che è rimasta a Windsor con i loro figli nel loro primo giorno intero di scuola. Il duca e la duchessa del Sussex, che avrebbero dovuto partecipare a un evento di beneficenza a Londra, sono in viaggio a Balmoral, ha detto una portavoce. Le barriere sono state posizionate all’esterno di uno degli ingressi della tenuta” scrive la BBC.

Tutto il Regno Unito è preoccupato dalle notizie da Buckingham Palace in merito alla salute della regina Elisabetta, ha detto la premier britannica, Liz Truss, a proposito delle preoccupazioni rese note questa mattina. “I miei pensieri e quelli delle persone nel Regno Unito sono con Sua Maestà la regina e la sua famiglia in questo momento”, ha scritto Truss in un messaggio su Twitter.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi