Cede ancora la rete colabrodo nuorese: mezza città nuovamente senz’acqua

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cede ancora la rete colabrodo nuorese: mezza città nuovamente senz’acqua

martedì 02 Agosto 2022 - 12:49

Abbanoa comunica che in data odierna, per consentire la riparazione di una perdita idrica sulla rete distributrice in Via Alghero, si rende necessario chiudere il serbatoio di Cucullio sino
alle ore 13:30, con conseguente mancata erogazione per le utenze servite dal citato serbatoio, e cioè i quartieri di Nuraghe, Carta Loi, Monte Gurtei, Istiritta, Rione Italia, Città Giardino, Sa Terra Mala, Sacro Cuore, Badu ‘e Carros, Furreddu.

Pochi istanti fa, poi, l’Ente gestore informa sui social che il servizio sarà ripristinato al termine dell’intervento di riparazione previsto per il primo pomeriggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi