Dipendente infedele rubava di continuo grosse quantità di prodotti all’Eurospin: arrestato dalla Polizia

Salvatore

Dipendente infedele rubava di continuo grosse quantità di prodotti all’Eurospin: arrestato dalla Polizia

martedì 26 Luglio 2022 - 13:01
Dipendente infedele rubava di continuo grosse quantità di prodotti all’Eurospin: arrestato dalla Polizia

Il banco frigo di un supermercato

I responsabili di un supermercato avevano denunciato diversi furti di prodotti alimentari dal loro punto vendita. Gli episodi si erano verificati nel punto vendita Eurospin di viale Monsignor Virgilio di Tortolì.

Denunciato il fatto alla Polizia, sono scattati gli appostamenti finché, nella tarda serata di venerdì 22 luglio, gli agenti del locale commissariato di Pubblica Sicurezza, coordinati dal vice questore Fabrizio Figliola, hanno arrestato in flagranza di reato uno dei dipendenti, un trentenne residente a Girasole.

L’uomo, che al momento dell’arresto figurava in convalescenza per malattia, con il negozio già chiuso al pubblico e insieme a un complice, raggiunto il punto vendita con la macchina a lui in uso, si è introdotto nell’ipermercato utilizzando la chiave che aveva in dotazione e ha fatto razzia di refurtiva caricando l’auto. Pochi istanti dopo è scattato il blitz della Polizia ma i due hanno cercato di dileguarsi. Al termine di un inseguimento, l’uomo è stato rintracciato e arrestato mentre tentava di nascondersi in un campo a circa 500 metri dal punto vendita. Il suo complice, invece, è riuscito ad allontanarsi ma è stato già individuato dagli operatori, in quanto già noto alle Forze dell’ordine. Nei suoi confronti, si è procederà alla denuncia a piede libero.

Il furto sventato ha consentito di recuperare, all’interno del veicolo, decine di bottiglie di olio e di alcool alimentare, per un ammontare di Euro 1200 circa. La successiva perquisizione nel domicilio del dipendente infedele ha consentito di rinvenire un ingente quantitativo di merce nuova, ancora sigillata, posta in vendita ma denunciata come rubata dal responsabile di quello stesso punto vendita Eurospin.

Il  protagonista della vicenda, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato ristretto presso il suo domicilio. Nel corso dell’odierna udienza di convalida il Giudice ha confermato la misura cautelare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi