Macomer. Crescono i contagi da Covid: 3 giovani finiscono in ospedale

Sonia

Macomer. Crescono i contagi da Covid: 3 giovani finiscono in ospedale

sabato 09 Luglio 2022 - 21:59
Macomer. Crescono i contagi  da Covid: 3 giovani finiscono in ospedale

Screening anti Covid a Macomer

A molti non piacerà la verità, ma è meglio conoscerla.  In un comunicato di ieri, 8 giugno, il Sindaco di Macomer Antonio Succu rende noto che  nel centro del Marghine, risultano ben 183 positivi. Quel che peggio ancora tre persone, al di sotto dei 36 anni, quindi tutt’altro che anziane, risultano ricoverate in ospedale.

«Lo sviluppo del contagio prosegue il Sindaco- pertanto si rammentano le raccomandazioni di prevenzione contro la diffusione del virus quali l’utilizzo delle mascherine negli spazi chiusi o quelle in merito alle vaccinazioni». La settimana prossima, su suggerimento dell’EMA, molto probabilmente verrà stabilita una quarta vaccinazione per gli over 60. In Sardegna, ad oggi, risultano circa 35.000 positivi, ma c’è chi sospetta che vi siano anche dei positivi auto diagnosticati che vanno in giro infischiandosi dei contagi.

Ci aspettiamo le solite accuse di terrorismo. Qualcuno, a commento di un nostro articolo ha scritto che basta soffiarsi il nasoe prendere un antipiretico. Certamente un virologo.

Pier Gavino Vacca

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi