Orosei. Scontro frontale tra due auto: ferite gravemente due ragazze una è in Rianimazione

Sonia

Orosei. Scontro frontale tra due auto: ferite gravemente due ragazze una è in Rianimazione

domenica 05 Giugno 2022 - 19:32
Orosei. Scontro frontale tra due auto: ferite gravemente due ragazze una è in Rianimazione

La scena dell'incidente

OROSEI. Un pauroso scontro frontale tra due auto, una Peugeot 208 e una Fiat Idea, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi al km226 della Statale 125, in prossimità delle curve di Muriè.

La Peugeot dopo l'impatto

La Peugeot dopo l’impatto

Sei donne coinvolte, quattro ragazze giovanissime di Oliena, che viaggiavano sulla Peugeot, e due sorelle di Orosei, che viaggiavano sulla Fiat. Ad avere la peggio le due passeggere della Peugeot, che hanno riportato gravi fratture alle gambe e una anche un brutto trauma facciale, motivo per il quale il personale sanitario dell’MM Soccorso, intervenuto sul posto insieme al GIES di Irgoli, alla Medicalizzata e alla base di Siniscola, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha accompagnato la giovane all’ospedale di Sassari dove al momento si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione.

La Fiat Idea dopo l’impatto

Data la violenza dell’impatto le altre quattro donne hanno riportato ferite da cintura, in un caso forse anche la frattura dello sterno, e sono state accompagnate al San Francesco di Nuoro in ambulanza per gli accertamenti del caso.

L'intervento dell'elisoccorso

L’intervento dell’elisoccorso

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Siniscola, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e collaborato alle operazioni di soccorso, mentre i rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Siniscola e dalla Polizia municipale di Orosei che, inoltre, hanno gestito il traffico, rimasto paralizzato per quasi tre ore e deviato sulla strada per Santa Maria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi