Proseguiranno fino a domani sera 27 maggio le passeggiate musicali dalle 16 alle 18) del liceo musicale Sebastiano Satta. Gli studenti come solisti, in ensemble e gruppo corale accompagnati dal corpo docente hanno animato in un percorso incinerante le vie Lamarmora e il Corso Garibaldi.

Passeggiate Musicali (foto F. Nieddu)
Carla Marchetti, Dirigente del Liceo Musicale è soddisfatta del successo della manifestazione: «La scelta di esibirsi nel contesto del ‘salotto buono cittadino’ risponde al desiderio di condividere con la gente l’idea che la musica è anche leggerezza e gioia, oltre che occasione per esprimere la propria anima attraverso lo strumento che si è scelto e si studia con serietà».

Passeggiate musicali (foto F. Nieddu)
C’è da aggiungere che dopo il periodo triste che abbiamo trascorso con la pandemia, questo è un bel momento di socialità da vivere sempre con le dovute precauzioni.
F.Nieddu
