Domenica caratterizzata da incidenti e un incendio in Baronia

Sonia

Domenica caratterizzata da incidenti e un incendio in Baronia

domenica 22 Maggio 2022 - 22:58
Domenica caratterizzata da incidenti e un incendio in Baronia

L'auto in fiamme

Tre distinti  incidenti e un incendio alla Caletta hanno movimentato la giornata dei  Vigili del Fuoco di Siniscola.   Alle 11 di stamattina  il primo intervento sulla S.S. 131 DCN, al km 78 per un incendio auto.

Un’Alfa mito ha preso fuoco mentre viaggiava verso Nuoro: il conducente, un uomo di nazionalità Albanese, una volta accortosi del guasto,  ha accostato l’auto sul lato della carreggiata  attendendo l’arrivo dei soccorritori.

La moto dopo lo scontro

Mentre si concludeva l’intervento la squadra è stata dirottata in località “ Straulass,  sulla la Statale 125, al  chilometro 288, per  uno scontro fra un auto ed una moto avvenuto durante il sorpasso.  Il conducente dell’auto è rimasto illeso mentre il passeggero che viaggiava sulla due ruote oltre le escoriazioni  a seguito della rovinosa caduta, ha riportato la frattura di una gamba ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Olbia.

L’incidente ha causato problemi di viabilità con code d’auto di circa quattro chilometri che sono state regolamentate dalla  Polizia Stradale di Olbia e Nuoro.

Nel tardo pomeriggio la squadra è intervenuta a La Caletta a seguito di un altro  sinistro stradale;  una Volkswagen T-Cross, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada schiantandosi violentemente contro un albero. L’autista fortunatamente illeso è rimasto incastrato tra le lamiere,  dunque, per estrarlo i Vigili del Fuoco hanno dovuto abbattere l’albero.

In prossimità di  Santa Lucia località della Caletta, infine,  tra le sterpaglie si è sviluppato un incendio favorito dalle alte temperature odierne, domato dai Vigili del Fuoco di Nuoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi