Nuoro/Ogliastra VS Sassari/Olbia: al via le Rappresentative F.I.G.C.

Sonia

Nuoro/Ogliastra VS Sassari/Olbia: al via le Rappresentative F.I.G.C.

mercoledì 18 Maggio 2022 - 12:05
Nuoro/Ogliastra VS Sassari/Olbia: al via le Rappresentative F.I.G.C.

Si terranno questo giovedì 19 maggio, alle ore 16:00 con i Giovanissimi e alle ore 18:00 con gli Allievi, sul campo comunale di Irgoli, ospiti della locale U.S. Irgolese, le due rispettive gare, valevoli quali Semifinali di andata del “Trofeo Salvatore Lobina” e del “Trofeo Giorgio Congiu” delle Rappresentative Provinciali.

Due incontri che vedranno scontrarsi le Rappresentative Provinciali Nuoro/Ogliastra, guidate rispettivamente dai Tecnici Mister Manuel Moro e Maurizio Bosu per gli Allievi e Mister Antonio Bullitta e Paolo Marteddu per i Giovanissimi, con le Rappresentative Provinciali Sassari/Olbia – Tempio.

L’attività delle Rappresentative Provinciali, che ha coinvolto la provincia nuorese e quella ogliastrina, con decine dei migliori atleti delle due categorie segnalati dalle rispettive società sportive e visionati dai tecnici selezionatori, ha portato gli stessi a svolgere importanti raduni di allenamento itineranti nei territori che hanno toccato i centri di Buddusò, Fonni, Orani e Oliena e che sbarcano ora sull’impianto di Irgoli

Le rose degli atleti selezionati, che coinvolgono oltre 30 società complessive, sono visionabili al seguente link 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi