Incendi e incidenti: notte di super lavoro per i Vigili del Fuoco di Nuoro

Sonia

Incendi e incidenti: notte di super lavoro per i Vigili del Fuoco di Nuoro

domenica 15 Maggio 2022 - 08:56
Incendi e incidenti: notte di super lavoro per i Vigili del Fuoco di Nuoro

Notte di  super lavoro per i Vigili del Fuoco di Nuoro impegnati in interventi in tutta la provincia.

Intorno alla mezzanotte, la squadra di Macomer è intervenuta sulla S.P. 17, in località “Bardosu” ricadente nel comune di  Bololtana per un incendio che ha coinvolto una Wolkwagen Tiguan.

L’auto è  stata  completamente divorata dalle fiamme e l’intervento dei Vigili ha scongiurato che  il rogo si estendesse anche ad una struttura adiacente e  a un secondo veicolo parcheggiato in quella zona: entrambi sono stati solo lambiti dalle fiamme.  Secondo un primo accertamento l’origine dell’incendio è di natura dolosa, Sul posto anche Carabinieri e Polizia di Ottana.  Il lavoro è proseguito a  Tortolì intorno alle 5.10 del mattino, quando, una squadra dei Vigili è intervenuta  su richiesta del 118 in località “Basaura”  per un incidente stradale.

Il conducente di  una piccola utilitaria, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo  che è uscito  fuori strada  impattando violentemente su un lato. Al momento dell’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco, il malcapitato si trovava già in carico alle cure dei sanitari. Gli operatori del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto coinvolta e l’area interessata dal sinistro.

Il quadro elettrico bruciato (foto Vigili del Fuoco)

Infine, intorno alle 5.15 del mattino a Siniscola i VVF sono intervenuti a  “Limpiddu” ( Budoni ) per un incendio che ha coinvolto un quadro elettrico della rete cittadina: i danni  sono stati limitati al solo impianto di distribuzione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi