Terza Categoria: domani a Bitti lo spareggio Irgoli – Siniscola

Sonia

Terza Categoria: domani a Bitti lo spareggio Irgoli – Siniscola

venerdì 06 Maggio 2022 - 16:24
Terza Categoria: domani a Bitti lo spareggio Irgoli – Siniscola

Si terrà domani sabato 7 maggio 2022 con fischio d’inizio alle ore 17, sul campo comunale “Peddu Burrai” di Bitti (NU), grazie all’ospitalità della locale Polisportiva Bittese, il tanto atteso spareggio del Campionato di Terza Categoria, indetto dalla Delegazione Provinciale F.I.G.C. – L.N.D. Nuoro.

Il Campionato, che ha visto affrontarsi in campo nuove e storiche società come il Lodine Calcio, la Gennargentu Desulo, il Sorgono, il Macomerese Calcio, il Silanus, la Nulese, l’Illorai e l’Atletico Phiniscollis, è infatti terminato a parità tra le prime due, Irgolese e Siniscola 2010, entrambe con ben 34 punti conquistati.

Le due squadre si incontreranno così domani per il tanto atteso spareggio tutto in casa baroniese, che determinerà la vincitrice del Campionato di Terza Categoria Nuoro e promuoverà una delle due al Campionato Regionale di Seconda Categoria per la stagione sportiva 2022/2023. Arbitrerà il signor Fele di Oliena.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito, per informazioni è possibile rivolgersi alla Delegazione Provinciale F.I.G.C. – L.N.D. Nuoro contattando il dipendente Graziano Siotto al n. 0784 32186 o via mail a del.nuoro@lnd.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi