Guida in stato di ebbrezza: tre persone denunciate con ritiro della patente e sequestro del veicolo

Salvatore

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Guida in stato di ebbrezza: tre persone denunciate con ritiro della patente e sequestro del veicolo

sabato 19 Febbraio 2022 - 08:36
Guida in stato di ebbrezza: tre persone denunciate con ritiro della patente e sequestro del veicolo

Controlli dei Carabinieri all'alcoltest

È di tre persone denunciate, altrettante patenti ritirate e veicoli posti sotto sequestro il bilancio di una serie di controlli messi in atto della notte appena trascorsa da parte dei Carabinieri.

Il primo episodio si è verificato nella zona di Iglesias, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno identificato e denunciato un allevatore 55enne di Desulo, fermato dai militari lungo la statale 130, all’altezza del km 47,00, e sottoposto alla verifica dell’etilometro, questi ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,88 mg/l, ripetendo il test il risultato è stato di 1,72 mg/l.

Il secondo fermo è avvenuto in via Fontane a Santadi, dove i carabinieri della locale Stazione hanno fermato e sotto posto ad alcoltest un 33enne di Masainas, risultato essere positivo con un tasso alcolico pari a 2,2 grammi per litro alla prima prova e 2,23 alla seconda.

Intorno le 4,00, infine, un cuoco 22enne di Quartu S.Elena è stato fermato per un controllo in viale Colombo dai Carabinieri della locale Stazione insieme a una gazzella della Sezione Radiomobile della Compagnia, che lo hanno sottoposto alla prova dell’etilometro alla quale è risultato essere positivo, evidenziando un tasso alcolemico di 1,44 g/l.

In ognuno dei casi elencati è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza,  il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi