Nuoro. Sull’autobus senza biglietto e green pass: scatta la sanzione da 280 euro

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. Sull’autobus senza biglietto e green pass: scatta la sanzione da 280 euro

giovedì 17 Febbraio 2022 - 15:10
Nuoro. Sull’autobus senza biglietto e green pass: scatta la sanzione da 280 euro

Controlli della Polizia locale a Nuoro (foto S.Novellu)

NUORO. Sull’autobus privo di biglietto e senza green pass, e viene sanzionato dalla Polizia Locale.

L’episodio si è verificato questa mattina a Nuoro, dove a bordo di uno dei mezzi di trasporto pubblico locale, nel corso di un normale controllo, il protagonista della vicenda è stato scoperto sprovvisto biglietto di viaggio. Davanti al suo atteggiamento reticente il personale A.T.P. ha richiesto l’intervento della Polizia locale che ha fatto giungere sul luogo la pattuglia.

L’uomo ha continuato a tenere un atteggiamento riottoso e solo dopo una lunga “trattativa” ha accettato il verbale redatto dal personale ATP per aver omesso il pagamento della tratta urbana e, come se non bastasse, perché sprovvisto del certificato verde.

È stato quindi fatto scendere dall’autobus, che ha potuto proseguire la propria corsa, e sanzionato anche per aver usufruito del mezzo pubblico senza l’obbligatorio green pass, sanzione che prevede il pagamento della cifra di € 280 entro 5 giorni oppure di € 400 entro 60 giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi