Nuoro. Si apre il processo per il Consorzio Industriale

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. Si apre il processo per il Consorzio Industriale

giovedì 17 Febbraio 2022 - 10:55
Nuoro. Si apre il processo per il Consorzio Industriale

Nuoro, uno scorcio del Tribunale (foto S.Novellu)

Si è svolta  ieri a Nuoro la prima udienza dibattimentale per il Consorzio industriale.  Gli avvocati della difesa Antonello Cao e Rinaldo Lai per Mario Salvatorico Serra direttore dell’ente,  Francesco Di Giacomo per  l’ingegnere Donato Sabatino, Basilio Brodu per Luigi Zilli procuratore dell’Antica Fornace e Vincenzo Contu per l’ex presidente del Consorzio Pier Gavino Guiso.

Processo Monni-Masala, gli avvocati della famiglia Masala

Gli avvocati Antonello Cao e Rinaldo Lai durante un processo a Nuoro

Antonello Cao, Rinaldo Lai, Basilio Bodu e Giacomo Di Francesco hanno formulato una serie di eccezioni preliminari per le quali il collegio si è riservato di decidere rinviando alla settimana prossima.

I difensori hanno chiesto l’annullamento del decreto che dispone il giudizio per omesso deposito di tutti gli atti delle indagini preliminari e l’inutilizzabilità delle intercettazioni telefoniche per la scadenza del termine delle indagini preliminari e per la violazione dell’articolo 270 del Codice di Procedura Penale. Hanno inoltre eccepito il difetto di motivazione del provvedimento che ha disposto le intercettazioni.

Il processo è stato rinviato al 23 febbraio per il deposito degli atti fondanti e le eccezioni

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi