Opportunità di lavoro a Nuoro e in tutta l’Isola

Sonia

Opportunità di lavoro a Nuoro e in tutta l’Isola

sabato 05 Febbraio 2022 - 10:47
Opportunità di lavoro a Nuoro e in tutta l’Isola

A Nuoro cercano 1 meccanico d’auto e 2 addetti alle vendite con contratto a tempo determinato e 4 consulenti finanziari con contratto di collaborazione.

FONNI

A Fonni cercano 1 geometra. Si offre contratto a tempo determinato.

GIAVE

A Giave cercano 1 addetto alla contabilità. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO

Ad Oristano cercano 1 installatore di impianti allarme ed 1 web master con contratto a tempo determinato ed 1 agente di commercio con contratto di lavoro autonomo.

THIESI

A Thiesi cercano 1 allevatore di ovini. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 addetto alla contabilità, 1 tecnico gestione reti, 1 addetto ufficio acquisti, 1 autista di carroattrezzi. Si offre contratto a tempo determinato.

OROSEI

A Orosei cercano 1 tecnico commerciale. Si offre contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES

A Porto Torres cercano 2 tecnici delle costruzioni civili. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 impiegato amministrativo, 4 manovali edili, 4 muratori, 2 carpentieri ed 1 geometra con contratto a tempo determinato ed 1 addetto ai capitolati tecnici con contratto a tempo indeterminato

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 receptionist, 1 bagnino e professioni assimilate, 1 figura di personale non qualificato addetto alla pulizia nei servizi di alloggio e nelle navi, 1 agente immobiliare, 1 fabbro. Si offre contratto a tempo determinato.

VILLASIMIUS

A Villasimius cercano 1 addetto al ricevimento negli alberghi, 1 portiere di albergo, 1 factotum d’albergo, 2 camerieri di ristorante, 2 aiuto camerieri di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 educatore professionale. Si offre contratto a tempo indeterminato.

OROSEI

A Orosei cercano 10 commis ai piani, 10 cuochi capi partita, 20 camerieri di sala, 10 primi commis, 2 giardinieri, 2 factotum d’albergo, 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.

BUGGERRU

A Buggerru cercano 1 barista, 1 esperto di promozione turistica. Si offre contratto a tempo determinato.

TRINITA’ D’AGULTU E VIGNOLA

A Trinità d’Agultu e Vignola cercano 3 baristi, 1 addetto alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati, 1 cameriere di bar. Si offre contratto a tempo determinato.

AGLIENTU

Ad Aglientu cercano 1 barista. Si offre contratto a tempo determinato.

SINISCOLA

A Siniscola cercano 1 barista, 2 camerieri di bar, 1 esercente di gelateria. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI

A Sassari cercano 2 educatori professionali ed 1 addetto stipendi e paghe con contratto a tempo indeterminato ed 1 addetto alla contabilità con contratto a tempo determinato.

SORSO

A Sorso cercano 2 cuochi capi partita, 1 aiuto cuoco di ristorante, 4 camerieri di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

PULA

A Pula cercano 1 tuttofare d’albergo, 1 cuoco capo partita, 6 camerieri di sala, 4 aiuto camerieri di ristorante, 5 aiuto camerieri ai piani, 4 addetti alla reception negli alberghi, 1 barman, 20 addetti alla pulizia delle camere. Si offre contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

PISCINAS

Il comune di Piscinas assume per il cantiere 1 operatore alla motosega, 3 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro l’11 febbraio. Info nel CPI di Carbonia.

ESPORLATU

Il comune di Esporlatu assume per il cantiere 1 bracciante agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande entro il 15 febbraio. Info nel CPI di Ozieri.

GAIRO

Il comune di Gairo assume per il cantiere 1 muratore in mattoni. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 4 febbraio. Info nel CPI di Lanusei.

LUNAMATRONA

Il comune di Lunamatrona assume per il cantiere 1 muratore, 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 4 febbraio. Info nel CPI di Sanluri.

VILLASIMIUS

Il comune di Villasimius assume per il cantiere 2 operatori amministrativi, 3 geometri/periti edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro l’8 febbraio. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena.

DORGALI

Il comune di Dorgali assume per il cantiere 4 manovali agricoli, 1 operatore addetto alla motosega, 1 tecnico agronomo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro l’11 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

MONTRESTA

Il comune di Montresta assume per il cantiere 2 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro il 7 febbraio. Info nel CPI di Cuglieri.

BOSA

Il comune di Bosa assume per il cantiere 1 geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande entro il 7 febbraio. Info nel CPI di Cuglieri.

ARZACHENA

Il comune di Arzachena assume con selezione articolo 16, 2 Operai qualificati per le mansioni di Muratore, Elettricista, Falegname, Idraulico, Termoidraulico, Giardiniere e/o equipollenti. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 28 febbraio al 4 marzo. Info nel CPI di Olbia sede decentrata Palau.

CAGLIARI

L’Enas assume con selezione articolo 16, per diverse sedi in Sardegna, 8 esecutori tecnici idraulici. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 28 febbraio al 9 marzo. Info nel CPI di Cagliari.

SASSARI

L’Università degli studi di Sassari assume con selezione articolo 16, 4 pastori. Il contratto sarà a tempo determinato, sino alla fine del 2022. Domande dal 7 all’11 febbraio. Info nel CPI di Sassari.

SESTU

Il comune di Sestu assume con selezione articolo 16, 2 operatori amministrativi. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 21 febbraio al 2 marzo. Info nel CPI di Assemini.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere Lavoras comune Illorai. Info nel CPI di Ozieri

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere Lavoras comune Baradili. Info nel CPI di Mogoro

Cantiere comunale Villasalto. Info nel CPI di Senorbì

Cantiere Lavoras comune Bidonì. Info nel CPI di Ghilarza

Cantiere comunale Monastir. Info nel CPI di Assemini

Avviamento a selezione articolo 16 comune Olbia. Info nel CPI di Olbia

Cantiere Lavoras comune Palmas Arborea. Info nel CPI di Oristano

LEGGE 68

VILLACIDRO. 1 Impiegato amministrativo commerciale

Un’azienda cerca per la sede di Villacidro 1 impiegato amministrativo commerciale iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 14 al 25 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 21 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Elettricista

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 elettricista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 16 al 28 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Operatore fast food

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operatore fast food iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 18 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Operaio edile specializzato (Muratore – Escavatorista)/Operaio edile generico

Un’azienda cerca per i cantieri su tutto il territorio regionale 1 operaio edile specializzato (muratore – escavatorista)/operaio edile generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 14 al 25 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

ALGHERO. 1 Operaio/Aiuto assemblatore linea di produzione serramenti

Un’azienda cerca per la sede di Alghero 1 operaio/aiuto assemblatore linea di produzione serramenti iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 20 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 4 al 14 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi 7 impiegati addetti pianificazione turnistica per azienda con sede a Sestu. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 4 esperti di soluzioni informatiche per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 esperto in cyber security per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 addetto alla movimentazione merci per azienda con sede ad Abbasanta. Info nel CPI di Oristano

Elenco ammessi 1 aiuto commesso per azienda con sede a Oristano. Info nel CPI di Oristano

Elenco ammessi 1 ausiliario di vendita per azienda con sede a Siamanna. Info nel CPI di Oristano

Elenco ammessi 1 ausiliario di vendita per azienda con sede a Villaurbana. Info nel CPI di Oristano

Elenco ammessi 1 addetto help desk per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

I SEMINARI OLINE DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Cerchi lavoro? Costruiamo il tuo percorso. Informazioni e strumenti per rendere efficace e attiva la ricerca del tuo lavoro, 9 febbraio ore 10

Orientarsi al Programma Garanzia Giovani- Una guida alle opportunità del Programma rivolto ai giovani under 35, 10 febbraio ore 10

Scrivere un buon curriculum vitae nell’era digitale. Informazioni e strumenti per scrivere in autonomia un cv valorizzante, 16 febbraio ore 10

Mettersi in proprio per ripartire Informazioni e strumenti per fare i primi passi, 18 febbraio ore 10

Orientarsi al Programma Garanzia Giovani Una guida alle opportunità del Programma rivolto ai giovani under 35, 24 febbraio ore 10

Come passare dall’idea al progetto d’impresa Informazioni e strumenti per progettare con il Business Model Canvas, 25 febbraio ore 10

CPI NUORO aspal.cpinuoro@regione.sardegna.it

Il reddito di cittadinanza: approfondimenti sulla misura di contrasto alla povertà e accesso alle politiche del lavoro, 8 febbraio ore 16

Art. 16 e cantieri comunali: come fare una candidatura online, 10 febbraio ore 16

Elevator pitch: come presentarsi e descrivere le proprie competenze professionali efficacemente in due minuti, 10 febbraio ore 16

La conoscenza di sé e l’importanza di un percorso di orientamento nella costruzione del proprio progetto professionale, 11  febbraio ore 10

I rapporti di lavoro subordinato e gli incentivi alle assunzioni: Panoramica sulle principali tipologie di contratti di lavoro subordinato, sgravi contributivi ed incentivi economici, 15 febbraio ore 10

Legge 68/99: Preselezioni e Avviamenti a selezione: modalità di partecipazione, 15 febbraio ore 16

Portale Anpal: Modalità di accesso, iscrizione e ricerca attiva, 17 febbraio ore 10

Orientarsi verso il futuro: Supporto alla scelta formativa, universitaria e professionale, 17 febbraio ore 16

L’offerta formativa: catalogo regionale e Copia, 21 febbraio ore 10

SelfiEmployment: Sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità, 22 febbraio ore 10

Tecniche della attiva ricerca del lavoro, 22 febbraio ore 16

Personal Model Canvas: creare il proprio progetto professionale allineandolo con le proprie risorse, capacità e personalità, 23 febbraio ore 10

Art. 16 e cantieri comunali: come fare una candidatura online, 24 febbraio ore 16

La conoscenza di sé e l’importanza di un percorso di orientamento nella costruzione del proprio progetto professionale, 28 febbraio ore 10

CPI OLBIA aspal.cpiolbia@regione.sardegna.it

La borsa lavoro: come compilare il cv nella borsa lavoro, consultare gli annunci e inviare le candidature, 11 febbraio ore 10

Le tecniche di ricerca attiva del lavoro, 18 febbraio ore 10

La Web Reputation: identità online/offline, 25 febbraio ore 10

Il colloquio di lavoro: strategie per affrontare il processo di selezione, 4 marzo ore 10

CPI QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna.it

Orientamento Sportivo: panoramica delle istituzioni che regolano il Settore – Contratti e forme di Lavoro in ambito professionistico, d’impresa e associato, 10 febbraio ore 10

L.68- Dal collocamento obbligatorio al collocamento mirato: dal collocamento obbligatorio all’inserimento mirato, 11 febbraio ore 10

Identità e ruolo dei Centri per l’Impiego: chi siamo e cosa facciamo, 14 febbraio ore 10

Cercare Lavoro online: il cambiamento è adesso, suggerimenti, siti internet, strategie e modalità efficaci per la ricerca del lavoro, 18 febbraio ore 10

Borsa lavoro: come aderire agli avviamenti on line ai cantieri comunali e art. 16 e/o candidarsi per selezioni aziende private, 21 febbraio ore 10

C.V. : Principali regole ed errori da evitare per un C.V. vincente, 22 febbraio ore 10

Io sono, come mi presento a un colloquio di lavoro. Prepararsi alla selezione: atteggiamento vincente, suggerimenti e strategie, 23 febbraio ore 10

Il mondo del lavoro, oggi e domani- Mercato del lavoro e occupazione in Sardegna. Le nuove professioni. Le competenze delle nuove professioni di oggi e del futuro, 25 febbraio ore 10

Programma Garanzia Giovani; in cosa consiste, quali requisiti, come aderire, quali sono le misure previste dal programma, 28 febbraio ore 10

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi