Sardegna. Annunci borsa lavoro

Sonia

Sardegna. Annunci borsa lavoro

venerdì 07 Gennaio 2022 - 16:29
Sardegna. Annunci borsa lavoro

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

VILLAGRANDE STRISAILI

A Villagrande Strisaili cercano 1 estetista, 1 addetto al ricevimento negli alberghi, 1 barman, 2 camerieri di albergo. Si offre contratto a tempo determinato.

VILLA SAN PIETRO

A Villa San Pietro cercano 1 disegnatore tecnico. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTUCCIU

A Quartucciu cercano 1 magazziniere consegnatario. Si offre contratto di apprendistato.

SASSARI

A Sassari cercano 6 muratori in mattoni. Si offre contratto a tempo determinato.

BOSA

A Bosa cercano 3 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

SANLURI

A Sanluri cercano 1 meccanico motorista e riparatore di veicoli a motore. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 installatore di infissi e serramenti. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 impiegato amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato.

TIROCINI

Ad Assemini cercano 1 tirocinante venditore ambulante di calzature.

OLBIA

A Olbia cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

NULVI

A Nulvi cercano 1 pittore, 4 intonacatori, 4 muratori in mattoni, 3 addetti all’applicazione di pannelli in cartongesso. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 meccanico riparatore d’auto. Si offre contratto a tempo indeterminato.

IRGOLI

A Irgoli cercano 1 esercente di distributore di carburante. Si offre contratto di lavoro autonomo.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 esercente nelle attività ricettive. Si offre contratto a tempo indeterminato.

SAN NICOLO’ D’ARCIDANO

A San Nicolo’ D’Arcidano cercano 1 addetto all’ufficio del personale. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 2 muratori a secco. Si offre contratto a tempo indeterminato.

SASSARI

A Sassari cercano 1 pasticciere artigianale. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 ragioniere. Si offre contratto a tempo determinato.

SAN SPERATE

A San Sperate cercano 3 odontoiatri. Si offre contratto di collaborazione

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

SARROCH

Il comune di Sarroch assume con selezione articolo 16, 1 operatore conduttore B1 con patente C. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 31 gennaio al 4 febbraio. Info nel CPI di Assemini.

SINISCOLA

La Provincia di Nuoro assume con selezione articolo 16, 1 disinfestatore. Il contratto sarà a tempo determinato, per un anno. Domande dal 24 gennaio al 4 febbraio. Info nel CPI di Siniscola.

NUORO

La Provincia di Nuoro assume con selezione articolo 16, 1 disinfestatore. Il contratto sarà a tempo determinato, per un anno. Domande dal 24 gennaio al 4 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

—-

LEGGE 68

CAGLIARI. 1 Commesso

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 13 al 23 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

ELMAS. 1 Operaio generico installatore

Un’azienda cerca per la sede di Elmas 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 12 al 22 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 1 Commesso

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dall’11 al 21 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 7 Impiegati addetti call center

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 7 impiegati addetti call center iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 10 al 20 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 7 Impiegati addetti pianificazione turnistica

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 7 impiegati addetti pianificazione turnistica iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 10 al 20 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 7 Impiegati addetti amministrazione del personale

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 7 addetti amministrazione del personale iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 10 al 20 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

GUSPINI. 1 Addetto alle pulizie

Un’azienda cerca per la sede di Guspini 1 addetto alle pulizie iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 21 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

ORISTANO. 1 Operaio conducente trattore agricolo

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese cerca per il Comprensorio sud Consorzio di Bonifica 1 operaio conducente trattore agricolo iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande dal 10 al 21 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Generico

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 28 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 2 Esperti in cyber security

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 2 esperti in cyber security iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 17 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

SORSO E SASSARI. 2 Commessi di vendita

Un’azienda cerca per le sedi di Sorso e Sassari 2 commessi di vendita iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 10 al 28 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 4 Esperti di soluzioni informatiche

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 4 esperti di soluzioni informatiche iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 7 al 17 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. 1 Addetto carico/scarico merci

Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 addetto carico/scarico merci iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 20 gennaio al 2 febbraio. Info nel CPI di appartenenza.

MACOMER. 4 Addetti alla movimentazione merci

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 4 addetti alla movimentazione merci iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 ed ex articolo 8 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 7 al 16 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. 1 Generico di cucina

Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 generico di cucina iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 ed ex articolo 8 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 7 al 17 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

MACOMER. 1 Operaio generico

Un’azienda cerca per la sede di Macomer 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi e 2 settimane. Domande dal 7 al 16 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

ORISTANO. 1 Aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Oristano 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 19 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

VILLAURBANA – SIAMANNA. 2 Ausiliari di vendita

Un’azienda cerca per le sedi di Villaurbana e Siamanna 2 ausiliari di vendita, iscritti rispettivamente alle liste della legge 68 articolo 18 e articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 19 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

ORISTANO. 1 Elettricista impiantista

Un’azienda cerca per la sede di Oristano 1 elettricista impiantista iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 10 al 19 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

MARRUBIU. 1 Elettricista impiantista

Un’azienda cerca per la sede di Marrubiu 1 elettricista impiantista iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 in tutti i CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 10 al 19 gennaio. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi 1 carpentiere edile/muratore/ferraiolo per diversi cantieri della Sardegna. Info nel CPI di Cagliari

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi