Nel corso della settimana appena trascorsa, Carabinieri della Compagnia di Tonara con il supporto delle unità cinofile per la ricerca di stupefacenti dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori di Sardegna hanno svolto alcuni controlli antidroga negli istituti scolastici dei due centri barbaricini.
L’attività ha interessato nello specifico alcuni istituti superiori di Tonara e Sorgono dove, con l’aiuto dei cani antidroga, sono stati effettuati dei controlli finalizzati ad accertare l’eventuale possesso di stupefacenti da parte degli studenti.
Durante i controlli, svolti d’intesa con i dirigenti scolastici degli istituti interessati, non state rinvenute sostanze stupefacenti. L’attività proseguirà per tutto l’anno scolastico.
