Covid. In Sardegna si registrano 43 positivi e tra i decessi anche una donna di 100 anni

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Covid. In Sardegna si registrano 43 positivi e tra i decessi anche una donna di 100 anni

martedì 12 Ottobre 2021 - 15:55
Covid.  In Sardegna si registrano 43 positivi e tra i decessi anche una donna di 100 anni

In Sardegna si registrano oggi 43 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1649 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 10204 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (1 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 76 (1 in meno rispetto a ieri). 1597 sono i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri).

Si registrano 2 decessi: un uomo di 95 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una donna di 100 anni residente nella Provincia di Sassari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi