Ti vuoi sposare? L’Ogliastra eroga il bonus fino al 15 ottobre

Sonia

Ti vuoi sposare? L’Ogliastra eroga il bonus fino al 15 ottobre

mercoledì 29 Settembre 2021 - 09:35
Ti vuoi sposare? L’Ogliastra eroga il bonus fino al 15 ottobre

Il Plus Ogliastra, di cui il Comune di Tortolì è ente capofila, informa che c’è tempo sino al 15 ottobre 2021 per richiedere il ”Bonus matrimonio”. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino a 4 mila euro per cerimonia.

Possono presentare domanda le coppie di futuri coniugi con i seguenti requisiti: residenza in Sardegna alla data di approvazione della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22 (la residenza deve essere posseduta da almeno uno dei futuri coniugi); data di celebrazione del matrimonio o dell’unione civile compresa tra il 1 gennaio 2021 e il 30 giugno 2021; celebrazione del rito in uno dei Comuni della ex Provincia Ogliastra.

Sono finanziabili i seguenti servizi, resi da operatori aventi sede nel territorio regionale: catering; acquisto fiori e abbigliamento; wedding planner; affitto sala; diritti di agenzia di viaggi; affitto vettura per il giorno delle nozze; servizio fotografico; servizio di animazione ed intrattenimento anche musicale; servizi di parrucchiera ed estetista.

La domanda di contributo deve essere presentata tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it o con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 – 08048 Tortolì, entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2021, da uno dei due coniugi. Sulla busta raccomandata, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Domanda di accesso a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili. Dettagli e modulistica sul sito istituzionale del Comune di Tortolì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi