San Teodoro. Aggressione per un monopattino: “D.AC.UR.” per 6 giovanissimi

Sonia

San Teodoro. Aggressione per un monopattino: “D.AC.UR.” per 6 giovanissimi

martedì 24 Agosto 2021 - 14:23
San Teodoro. Aggressione per un monopattino: “D.AC.UR.” per 6 giovanissimi

Panoramica di San Teodoro

Il Questore di Nuoro, a seguito dei disordini verificatisi nella notte tra il 14 e il 15 agosto scorso a San Teodoro, ha disposto nei confronti di sei giovanissimi (cinque minorenni e un maggiorenne) la misura di prevenzione di divieto di accesso alle aree urbane cosiddetto “D.AC.UR.”

Ai provvedimenti si è giunti dopo un’ aggressione consumata vicino a un noto locale. Uno degli aggressori si è appropriato  del monopattino della vittima, che cercando di difendersi, è stata malmenata con calci e pugni, che gli hanno provocato escoriazioni plurime, lesioni ai denti e fratture, con una prognosi superiore ai 30 giorni.

I poliziotti hanno sedato la rissa e identificato gli aggressori, che una volta accompagnati  in Questura a Nuoro dove sono stati denunciati con l’accusa di lesioni personali aggravate e danneggiamento.

Il provvedimento adottato prevede il divieto per i sei giovani di accedere per un anno in esercizi pubblici di somministrazione di bevande alcoliche, anche da asporto, nell’ambito del perimetro tra via Padova, via Prato, via Toscana e piazza Gallura del Comune di San Teodoro, ovvero di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi locali.

In questi giorni le Forze di Polizia impiegate nel territorio hanno effettuato numerosi controlli in luoghi turistici della provincia più frequentati dai vacanzieri, in particolare a San Teodoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi